Can Yaman esce allo scoperto: l’ammissione senza vergogna

L’attore turco esce allo scoperto con una rivelazione inattesa, ecco cosa fa quando non è sul set: l’avreste mai detto?

Tutte pazze per Can Yaman divo turco e personaggio dello spettacolo osannato anche in Italia. L’attore è approdato nel nostro Paese qualche anno fa e ancora oggi continua a riscuotere successo e curiosità da parte delle fan. Il protagonista di DayDreamer – le ali sogno però non è solo impegnato sul set televisivo ma da tempo si dedica anche a dei progetti davvero importanti.

can yaman progetto per i bambini
Can Yaman nuovo progetto a favore dei più deboli (credit ansa) testandtell.it

Can infatti ama i bambini e non ha nascosto, in una recente intervista, che un giorno gli piacerebbe averne tanti. Certo sarebbe stato bello se avesse una famiglia anche adesso, ma il fatto di spostarsi spesso per lavoro in ogni parte del mondo gli rende quasi impossibile realizzare il suo desiderio. Nello stesso tempo però, proprio, per stare vicino a loro ecco cosa ha creato.

Can Yaman premiato a Roma per un progetto a favore dei più deboli

Il sex simbol turco di recente è stato premiato a Roma con il Marateale Award in Winter, ovvero il Marateale premio internazionale Basilicata, per l’impegno sociale che Can Yaman porta avanti da tempo con la sua fondazione a favore dei più deboli. L’attore infatti ha creato un’associazione che prende il nome di Can Yaman for Children.

Can Yaman rivela il suo segreto
Ecco cosa fa Can Yaman quando si trova sul set – Ansa Foto – testandtell.it

Insomma, oltre al suo fascino e alla sua bellezza dietro il suo aspetto si nasconde tanto altro. Ringraziando la Presidentessa e il direttore artistico, Can ha sottolineato quanto questo premio ricevuto lo rende felice e orgoglioso di se stesso. Ad oggi sa che ha realizzato un sogno e poter aiutare i bambini che non hanno possibilità di vivere una vita agiata non può far altro che omaggiarlo.

Inoltre Can ha voluto ringraziare chi accanto a lui in tutto questo tempo ha creduto nel progetto e ha dato il proprio sostegno per portarlo avanti. L’associazione Can Yaman for Children è nata nel 2021 e si occupa di curare e sostenere tutti i bambini e adolescenti che sono in cura negli ospedali pubblici.

L’attore turco lo confessa senza vergogna: “Mi isolo”

Nel corso dell’intervista, Can Yaman si è detto sempre impegnato tra set e attività solidali. Allo stesso tempo però studia tanto le lingue e non nasconde che quasi sempre si cala totalmente nella parte che recita. Questo lo porta ad isolarsi e a vivere completamente da solo e lontano da tutti.

Ad esempio gli è successo quando è stato in Ungheria dove ha girato la serie El Turco per Disney +. Beh a causa del troppo freddo è stato chiuso per tutto il tempo in camera uscendo solo quando si doveva registrare. Tornado sulla sua vita privata, oggi Can si sente davvero fortunato ammettendo di aver realizzato il suo grande sogno. Ora quello che gli resta è crearsi una famiglia e non ha nascosto che a volte ha paura di farlo per il fatto che  si ritrova spesso a viaggiare per il mondo.

Gestione cookie