Romina Power rivela un particolare che riguarda il figlio Yari mai detto prima: la confessione lascia davvero di sasso.
Conosciamo quasi tutto di Romina Power, dalla carriera, alla vita privata fino al suo più grande dolore. Quando si parla della cantante non si parla solo di una grande artista ma anche di una madre che ha sofferto molto per una perdita straziante.
Romina infatti nel lontano 1994 si è vista distruggere la sua famiglia, a causa della scomparsa di Ylenia, la sua primo genita. In una recente intervista fatta da Silvia Toffanin, l’ex moglie di Albano è tornata a parlare di quanto accaduto, di cosa ha provato e di cosa prova adesso. Parole commoventi che hanno lasciato ancora una volta un vuoto immenso e tanta tristezza.
Romina Power non ha mai smesso di cercare Ylenia e lo stesso anche Yari
Come tutti sanno Romina Power nonostante siano passati tanti anni dalla scomparsa di Ylenia non ha mai smesso di cercarla. La Power è convinta che sua figlia sia ancora viva da qualche parte nel mondo anche perché ad oggi non è mai stato trovato il suo corpo. A pensarla esattamente come lei è anche Yari.
Nel salotto della Toffanin Romina ha ripercorso quegli istanti in cui ha appreso la notizia facendo presente che lei e Albano sono subito partiti per New Orleans. Li hanno scoperto che la loro bambina era sparita nel nulla, anche se un guardiano di porto all’epoca confessò di averla vista tuffarsi nelle acque gelide del fiume Mississipi, togliendosi così la vita.
Una pista che però non ha mai portato a nulla di concreto e proprio per questa ragione lei è convinta che Ylenia non sia morta. Yari è tornato spesso in quella cittadina, cercando indizi e particolari che forse nel ’93 sono stati sottovalutati. È ritornato anche nell’albergo dove alloggiava la sorella, ma anche lui senza trovare nessun dettaglio. Yari e Ylenia aveva uno splendido rapporto, infatti, non perdevano mai occasione per parlare e raccontarsi.
Come ogni anno, nel mese di novembre Romina e suo figlio Yari postano ogni giorno scatti di Ylenia di come era e di come sarebbe adesso. Madre e figlio non vogliono abbandonare la speranza che la giovane sia ancora in vita. Purtroppo fino ad oggi nessuno ha mai saputo dare una risposta alle tante domande dei Carrisi. Le piste aperte all’epoca furono tante, prima il suicidio, poi il rapimento fino alla decisione di voler scappare da sola.