Sei un appassionato di Harry Potter? Ecco a quale casata dovresti appartenere in base al tuo segno zodiacale!
Come è facile immaginare, Harry Potter è una delle serie di romanzi fantasy più amate di sempre, scritta dalla celebre autrice J. K. Rowling. Nel corso del tempo le avventure del giovane mago Harry Potter e dei suoi amici Hermione e Ron e di tutti gli studenti della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts hanno dato vita ad un fiorente merchandising caratterizzato da pellicole cinematografiche, giochi, videogiochi, capi d’abbigliamento e quant’altro.
Quello che, però, forse ancora non sai è che esiste anche una relazione fra la Scuola di Hogwarts e l’astrologia. Se, quindi, anche tu sei un appassionato di Harry Potter non perderti il nostro articolo di oggi e scopri subito a quale casata dovresti appartenere in base al tuo segno zodiacale.
Dimmi il tuo segno e scopri a quale casata di Harry Potter appartieni
Se sei un appassionato della saga di Harry Potter e vuoi scoprire subito a quale casata dovresti appartenere, non perdere altro tempo e continua a leggere il nostro articolo di oggi. Tra poco infatti ti riveleremo se fai parte dei Grifondoro, dei Corvonero, dei Tassorosso o dei Serpeverde in base al tuo segno zodiacale.
Ebbene, nella patria dei più coraggiosi, vale a dire i Grifondoro, troviamo i nati sotto il segno del Leone, del Toro e dell’Ariete. Questi segni, di fatto, sono caratterizzati da una grande determinazione che talvolta sfocia addirittura in testardaggine e in un’impulsività difficile da domare. I Grifondoro non hanno paura di niente. Di contro, però, spesso agiscono senza prima riflettere bene sulle conseguenze delle loro azioni. Inoltre, hanno anche un forte senso della giustizia e sono pronti a tutto pur di difendere questo valore.
La casata dei Corvonero, invece, è quella dominata dall’intelligenza. Perciò ne fanno parte la Vergine, il Capricorno e i Pesci. Tutti i nati sotto questi segni sono estremamente coscienziosi e riservati. Per questo, amano anche passare del tempo da soli per organizzare e pianificare i propri impegni e doveri. Tuttavia, queste loro caratteristiche talvolta li fanno risultare un po’ arroganti e saccenti.
Cancro, Sagittario e Acquario fanno invece parte dei Tassorosso, in quanto si tratta di segni pacifici ed equilibrati. Essi amano molto la libertà e la natura e detestano qualsiasi forma di costrizione. Inoltre, avvertono fortemente la necessità di esprimere loro stessi e di cercano di stare alla larga il più possibile dai conflitti. Spesso, però, si rifugiano nella loro comfort zone per paura e timidezza.
Infine tra i Serpeverde, i più ambiziosi di Hogwarts, ci sono lo Scorpione, la Bilancia e i Gemelli. Inarrestabili, furbi e pronti a tutto pur di riuscire a realizzare i propri obiettivi, non c’è ostacolo che non riescano a superare con qualsiasi mezzo a loro disposizione. Il loro difetto, però, è lasciarsi prendere troppo dall’orgoglio e non ammettere i propri errori. E tu, che cosa ne pensi? Ti aspettavi di far parte di un’altra casata?