Beautiful anticipazioni americane: non c’è niente da fare per Eric, l’addio è sempre più vicino

Nelle anticipazioni americane di Beautiful non ci sono belle notizie per Eric Forrester. L’addio al patriarca della famiglia è sempre più vicino: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nonostante accenni dei malesseri fisici, il pubblico italiano sta vedendo Eric ancora impegnato con la sua azienda di alta moda. Le cose però cambieranno in modo repentino, lasciando la famiglia Forrester nello sgomento.

Beautiful anticipazioni americane addio Eric
L’addio di Eric Forrester è sempre più vicino (Instagram @boldandbeautifulcbs) – testandtell.it

Nel corso di quasi quattro decenni di messa in onda di Beautiful, solamente due sono gli attori rimasti nella soap opera: Katherine Kelly Lang, la quale interpreta Brooke Logan, e John McCook, il volto storico di Eric Forrester. Proprio quest’ultimo, dopo tantissimi anni in cui è stato protagonista indiscusso delle varie vicende che hanno interessato la famiglia, potrebbe dire addio allo spettacolo che lo ha reso uno dei nomi più popolari al mondo.

Beautiful anticipazioni americane: Eric Forrester muore?

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che gli avvenimenti non saranno dei migliori per Eric Forrester, il quale versa in condizioni critiche e lotta tra la vita e la morte, nonostante l’operazione tentata da Finn. Ad essere preoccupata è soprattutto Bridget, la quale non riesce a vedere il padre steso sul letto dell’ospedale ed è in ansia per la polmonite.

Beautiful anticipazioni americane
Finn valuta di staccare la spina del respiratore a Eric (Instagram @boldandbeautifulcbs) – testandtell.it

È proprio insieme a Finn che Bridget esamina tutti i rischi che il padre sta affrontando, valutando anche l’ipotesi di staccare il respiratore in quanto più tempo rimarrà attaccato alla macchina e minori saranno le possibilità di ripresa. Dopo una attenta analisi e valutazione, i due medici sembrano essere d’accordo su staccare la spina prima che sia troppo tardi.

Nel frattempo, in ospedale arrivano anche Ridge, Brooke e Steffy. È proprio Ridge che chiede a Finn e Bridget se la mossa di staccare la spina sia l’unica scelta da fare e se sia davvero la più opportuna. Nel frattempo, anche Brooke e Steffy entrano nella stanza di Eric per dargli un ultimo saluto e rivelargli quanto sia amato da tutta la famiglia.

Ridge a quel punto si siede sul letto accanto ad Eric con la speranza che ci sia un miracolo o un segno perché vogliono sfruttare tutte le possibilità per non farlo andare via. Ridge prova a dare coraggio all’uomo, a dirgli che deve combattere. A un certo punto, inaspettatamente, Eric muove gli occhi aprendo un’alternativa allo staccare la spina del respiratore.

Gestione cookie