Arriva a sorpresa la rivelazione choc dell’artista Elodie Di Patrizi: nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare.
La cantante che ha esordito partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi, come allieva della classe di musica, ha confessato un retroscena doloroso e inaspettato: ecco che cosa ha rivelato tra le lacrime l’ex studentessa di canto di Canale 5.
Elodie Di Patrizi ha attraversato un vero e proprio inferno personale e in un’intervista speciale ha alzato il sipario su un capitolo buio del suo passato e sulla sofferenza e il calvario vissuto alcuni anni fa. Scopriamo le parole della cantante che hanno lasciato senza parole il pubblico.
Elodie Di Patrizi, il capitolo buio nella vita della cantante
Il nome di Elodie è diventato familiare per il pubblico che segue i contenuti del piccolo schermo italiano sin da quando, alcuni anni fa, la cantante ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi, in qualità di allieva della classe di canto. Da allora l’artista romana ha avuto una vera e propria ascesa artistica ed è riuscita a conquistare il cuore del pubblico.
A seguito dell’esperienza televisiva di canale 5 ha interpretato tanti brani che si sono rivelati pezzi radio killer, tra cui La coda del diavolo, in collaborazione con il rapper Rkomi, Margarita, feat con il rapper Fabio Rizzo, in arte Marracash, Tribale, e tanti altri.
Negli ultimi anni Elodie ha di fatto inanellato una serie di successi clamorosi, che l’hanno portata a ricevere anche tantissime certificazioni da parte della della FIMI, la federazione dell’Industria musicale italiana. Non solo, le tappe dei suoi concerti vanno ormai tutte sold out. In altre parole il suo è ormai da anni un percorso costellato di traguardi raggiunti e di soddisfazioni, eppure anche la sua vita nasconde un capitolo buio.
Elodie Di Patrizi infatti ha raccontato alla redazione del Corriere della Sera di aver avuto un passato difficile, perché è cresciuta in una famiglia molto umile, composta da sua madre Marthe Mitai, ex modella e cubista, e dal papà Roberto Di Patrizi, da cui sua madre si è separata. La sua infanzia e la sua adolescenza, in una delle zone più complicate della Capitale, ovvero nel quartiere Quartaccio, borgata di Roma, non sono state facili.
Elodie alcuna remora ha svelato di aver sofferto anche di tossicodipendenza: “A dodici anni mi facevo le canne tutto il giorno…”, a quindici ha cominciato a bere e vivere praticamente fuori casa, usciva e tornava alle 7:00 del del mattino. In più di un’intervista infatti Elodie ha ha dichiarato di non aver proseguito i suoi i suoi studi e di essersi pentita di questa scelta.