Michelle Hunziker si lascia andare a una festa, non avevamo mai visto la conduttrice svizzera in questo stato: ha davvero spiazzato tutti.
È davvero raro vedere Michelle Hunziker in atteggiamenti intimi in pubblico, la conduttrice svizzera è sempre stata molto composta e non ama stare eccessivamente sotto i riflettori. Ma a questa festa davvero non è riuscita a resistere e si è lasciata andare in un modo in cui non l’avevamo davvero mai vista.
La Hunziker è una donna solare, allegra ed energica ed ama divertirsi. Ma nessuno si sarebbe mai immaginato di vederla così a una festa con tantissime persone presenti, tra cui anche la figlia Aurora.
Michelle Hunziker non si trattiene alla festa e si fa beccare così
Da quando è uscita alla scoperto con il suo fidanzato non solo Michelle non si nasconde più, ma a quanto pare si lascia andare anche alla passione in pubblico. Non importa che i paparazzi sono sempre dietro l’angolo, l’importante è viversi un momento intenso e così hanno fatto la Hunziker e il bel dottor Carollo.
Come si vede dall’immagine pubblicata sul profilo Instagram del settimanale Chi, infatti, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati andare e si sono scambiati un bacio appassionato in pubblico. Il bel dottore avvinghia la mano sui fianchi della sua compagna e la conduttrice svizzera sembra essere davvero estasiata dal bacio con il compagno. La coppia era al party di Jonathan Kashanian, che tra l’altro è la persona che li ha fatti conoscere. Tanti gli invitati vip, tra cui anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, che è molto amica del festeggiato.
Così, in preda al divertimento, la Hunziker non ha pensato al fatto che potesse esserci qualche fotografo pronto a immortalare ogni sua mossa e, presa dalla passione, si è scambiata un lungo bacio con il compagno. Probabilmente è il primo momento di intimità che viene pubblicato su un giornale. Sebbene fossero già usciti servizi che riprendevano la Hunziker con il bel dottor Carollo, questa volta è stato ‘beccato’ un momento più intimo e appassionato.
Sembra proprio che Michelle sia molto innamorata del suo compagno, ad oggi è la storia più importante – oltre che quella confermata – avuta dopo la separazione dall’ex marito Tomaso Trussardi. Anche il bel dottore pare che sia molto preso dalla sua compagna e assieme sono davvero tanto affiatati, viaggiano, si divertono alle feste e trascorrono molto tempo libero assieme.