Brutta batosta per Ilary Blasi: la prossima edizione de L’Isola dei Famosi non la condurrà lei. Ecco il nome che circola nelle ultime ore.
Sono stati dei mesi davvero difficili, quelli che ha vissuto Ilary Blasi. Il divorzio dall’ormai ex marito Francesco Totti è stato infatti come un’onda che ha travolto tutti e che, nel giro di pochi giorni, è diventato un tema chiacchierato in tutt’Italia, sia nei salotti televisivi che in quelli privati delle case degli italiani. Il docu-film Netflix “Unica”, poi, ha messo ulteriore carne al fuoco ed ha scoperchiato temi dolorosi, per Ilary Blasi.
Le batoste, però, sembrano non essere finite qui. Per la conduttrice romana ce n’è un’altra che, questa volta, non riguarda la sua famiglia e i suoi affetti ma il suo lavoro: sembra che per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi sia stata scelta un’altra conduttrice, per altro sua amica. Ecco di chi stiamo parlando e quale può essere la reazione della Blasi.
Torna L’Isola dei Famosi, ma senza Ilary Blasi
Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset 2023/2024 avvenuta nel luglio 2023, Pier Silvio Berlusconi non ha elencato L’Isola dei Famosi tra i programmi previsti per l’annata. I telespettatori e i giornalisti, quindi, hanno pensato che i vertici avessero deciso di mettere il reality in pausa, soprattutto a causa degli ascolti non così brillanti dell’ultima edizione. Nelle ultime ore, però, tutto è cambiato e sui social è stato annunciato il primo concorrente ufficiale, Joe Bastianich: ecco però la novità per la conduzione.
Secondo i più recenti gossip, pare che i vertici Mediaset abbiano un nuovo nome per quanto riguarda la conduzione del reality show più estremo di sempre. Quest’anno, infatti, se tutto va in porto non vedremo Ilary Blasi ma Vladimir Luxuria, già opinionista della trasmissione e quindi esperta del suo funzionamento e dei vari meccanismi. L’intento potrebbe essere quello di rinnovare l’interesse degli spettatori nei confronti del programma e provare a far risalire gli ascolti, anche se la missione non è facile e il compito che si assume la Luxuria è decisamente importante.
Chissà come avrà preso la notizia Ilary Blasi e, soprattutto, chissà se dietro a questo cambio di timoniere ci sia la volontà della showgirl romana di allontanarsi per un po’ dal mondo della televisione e concentrarsi di più su sé stessa e sulla sua famiglia.