Avete mai visto la casa di Flavio Insinna? L’attore e conduttore ha scelto un appartamento accogliente: ecco come è fatto e dove si trova.
Nonostante non sia più al timone de L’Eredità, Insinna continua ad essere uno dei volti più amati ed empatici del piccolo schermo. Attualmente è impegnato al teatro che lo sta portando in giro per tutta Italia con il suo spettacolo, per poi tornare nella sua casa.
Flavio Insinna è uno dei personaggi televisivi più apprezzati e il pubblico, con il passare del tempo, ha imparato ad amarlo e ha iniziato a seguirlo sui social. Negli anni ha condotto numerose trasmissioni su Rai 1, mentre negli ultimi mesi si sta concentrando sulla sua carriera nella recitazione.
È proprio grazie alla TV che il conduttore ha conosciuto la compagna Adriana Riccio, un’ex concorrente di Affari Tuoi la quale ha partecipato proprio quando era lui al timone del game. Tante sono le curiosità che i telespettatori vogliono conoscere sull’attore romano, una di queste riguarda dove vive e com’è la casa di Insinna.
Flavio Insinna casa: ecco dove vive il conduttore
Grazie ai social è possibile avere diverse informazioni e novità riguardanti i personaggi famosi. Su Instagram, infatti, Flavio Insinna, nonostante la sua discrezione, ha condiviso diverse foto che lo vedono in casa, lasciando intravedere gli spazi dell’abitazione. Il conduttore ha un appartamento al centro di Roma dove vive con la compagna Adriana.
Nonostante le sue origini sicule, Flavio è cresciuto ed ha vissuto nella città Eterna. Dai vari scatti social condivisi da Insinna, si percepisce che la casa ha uno stile classico e minimal, dove il colore prevalente per le pareti è il bianco. Inoltre, diversi sono i quadri che ha scelto e che si vedono appesi sui muri delle stanze.
L’arredamento scelto dal conduttore ha uno stile tradizionale e con stanze ampie e luminose, mentre sono pochi i mobili presenti dell’abitazione. Il salone ha uno stile più moderno, un luogo dove spesso si rilassa mentre guarda la TV in compagnia non solo della compagna Adriana, ma anche dei suoi amici pelosetti Tyler e Mia che vivono con lui.
Insinna ha sempre dimostrato di essere un uomo di cultura, per questo non può mancare nella sua casa una grande libreria dove conserva tutti i libri che ha letto, le collane di romanzi e testi di ogni genere. Nella sua abitazione, inoltre, c’è il parquet, mentre non si hanno informazioni sulla cucina.