Fabio Fazio. Il presentatore di “Che tempo che fa” è estremamente riservato riguardo la sua vita privata. Avete mai visto sua moglie? Scopriamo chi è Gioia Selis.
Recentemente il nome del conduttore Fabio Fazio è apparso spesso sui giornali nazionali in seguito a diverse situazioni. Ha fatto scalpore la sua dichiarazione polemica contro il nuovo regolamento del Festival di Sanremo che vieta al vincitore della kermesse di essere ospite di trasmissioni che non siano della Rai nei tre giorni successivi alla fine del concorso. “Ora, sarà sicuramente una coincidenza il fatto che di solito il vincitore veniva da me” – ha detto Fazio. “Che tempo che fa”, la sua trasmissione di successo, è ora in onda sul canale NOVE.
Ha fatto molto discutere l’intervista rilasciata da papa Francesco, ottenendo il boom di ascolti. Inoltre, è notizia fresca che Fabio Fazio sarà in prestito su Canale 5 in una trasmissione per ricordare Maurizio Costanzo a distanza di un anno dalla sua scomparsa. Con lui ci sarà Maria De Filippi.
A “Che tempo che fa” è affiancato da due talentuose donne. Filippa Lagerbäck ha il compito di annunciare e introdurre gli ospiti intervistati della serata, e ovviamente è impossibile dimenticare Luciana Littizzetto. Quest’ultima ha un ruolo di primo piano all’interno della trasmissione e commenta spesso in chiave ironica i principali fatti incorsi nel nostro paese (e non solo), ingaggiando gag con il conduttore, battibeccando come fossero marito e moglie. Ma a proposito di questo argomento: vi siete mai chiesti chi sia la reale consorte di Fabio Fazio? É rarissimo vederla in pubblico. Scopriamo di più su di lei.
Fabio Fazio è sposato con Gioia Selis: tutto sulla moglie del famoso presentatore
Fabio Fazio è un personaggio molto nota ma ha sempre combattuto per proteggere la sua famiglie e la sua vita privata. E’ sposato dal 1994 con Gioia Selis. La coppia ha avuto due figli: Michele (nato nel 2004) e la secondogenita Caterina (nata nel 2009).
Si conoscono davvero pochissime informazioni riguardo la consorte del conduttore di “Che tempo che fa”. Fabio Fazio aggiorna frequentemente i contenuti sui suoi profili social. Tuttavia le notizie diffuse riguardano esclusivamente il suo lavoro, gli ospiti che interverranno nel suo programma o riflessioni sui fatti più importanti degli ultimi tempi. Non trapela nulla sul fronte personale. Su Instagram è seguito attualmente da circa 251mila utenti.
La moglie Gioia Selis non ha un profilo social. A quanto pare, la donna non farebbe parte del mondo dello spettacolo, non ama mettersi in mostra o cavalcare l’onda della fama del marito. Una delle poche apparizioni concesse è stata per il film “Pole pole” diretto da Massimo Martelli, poiché la distribuzione dell’opera aveva una finalità benefica.