Mare Fuori, avete mai visto Maria Esposito da bambina? Spunta la foto che lascia tutti di stucco

Continua il successo incredibile di Maria Esposito. Dopo la serie tv di Mare Fuori, ora è impegnata nel musical: ecco lo scatto da bambina.

Una grinta fuori dal comune che la porta a non voler mollare mai e che le ha permesso in poco tempo di diventare una star. Nonostante la giovanissima età, si è resa protagonista come protagonista della serie di Mare Fuori. Ecco la foto che non t’aspetti pubblicata sul suo profilo Instagram.

Maria Esposito com'era da piccola
Maria Esposito com’era da piccola, ecco lo scatto a sorpresa – Ansa – testandtell.it

Un successo incredibile per la giovane attrice napoletana, Maria Esposito, reduce dall’incredibile serie targata Rai di Mare fuori. Dalla seconda stagione è stata confermata anche per la quarta dopo aver rapito con i suoi modi i telespettatori. Una fiction di notevole successo che le ha aperto numerose chance per la sua carriera, a cui manca la ciliegina del debutto al cinema.

Non tutti sanno che non avrebbe voluto sostenere il provino: era indecisa se presentarsi o meno visto che non pensava di essere così brava. Dovrà ringraziare a vita il suo insegnante di recitazione, Biagio Manna, che ha insistito tanto per mostrare tutto il suo potenziale in quattro provini prima di ottenere il ruolo di assoluta protagonista della serie di Mare Fuori.

La sua qualità più grande è stata quella di aver improvvisato molto. Ha avuto tanta libertà di esprimersi sul set con battute dettate dal momento, facendo funzionare la creatività proprio come una vera napoletana sa fare. Il suo personaggio Rosa l’ha rispecchiata davvero molto: è istintiva e grintosa proprio lei nella vita di tutti i giorni e mostra anche un aspetto infantile.

Mare Fuori, Maria Esposito da giovanissima: il suo volto è inconfondibile

Sui social è molto attiva e riscontra un successo incredibile (in appena un anno ha superato il milione di follower) e poche ore fa ha pubblicato uno scatto incredibile del passato per mostrare ai fan un lato di sé più intimo: ecco com’era quando era più piccola.

Maria Esposito com'era da piccola
Maria Esposito com’era da piccola, ecco lo scatto a sorpresa – Instagram – testandtell.it

Poche ore fa la giovane attrice napoletana ha pubblicato una Stories su Instagram in cui la si vede insieme all’amica di sempre. Uno scatto  che ha catturato immediatamente l’attenzione, poiché la si vede quando era davvero molto giovane: i tratti sono identici a quelli attuali non cambiando per niente.

Oltre all’aspetto, anche il lato caratteriale dell’attrice campana è rimasto lo stesso: Maria Esposito vuole continuare a coltivare nuove passioni e nuovi sogni. Non resta che attendere di capire se riuscirà a realizzare anche questi, intanto le prossime settimane saranno cruciali: da un lato c’è il tour del musical in giro per l’Italia e dall’altro il debutto della quarta stagione della serie che le ha dato la popolarità.

Gestione cookie