Trapela un dettaglio in merito al look di Diletta Leotta che non passa così inosservata: le scarpe catturano l’attenzione dei più curiosi.
Una mamma felice, Diletta Leotta in procinto di pubblicare frequentemente scatti dolcissimi con la piccola Aria – avuta dal giovane calciatore Loris Karius – non rinunciando al lavoro. Tra radio e tv, per non parlare di un’altra sua ‘creatura’ ovvero il podcast Mamma Dilettante, invitando volti noti dello spettacolo in qualità di genitori o neo-mamme, giustappunto, affinché raccontino la propria esperienza e dispensino consigli.
Ma non è finita qui perché la star di DAZN si è lanciata nell’imprenditoria, oltretutto, attraverso la sua prima linea skincare Youth Milano, in collaborazione con il chirurgo plastico Mirko Manola. Un vulcano di idee, inarrestabile come un fiume in piena, la bellissima è tornata più carica che mai, dopo la gravidanza, continuando a simboleggiare la bellezza, per eccellenza, almeno dinanzi ai fan in adorazione.
A tal riguardo, questo ultimi avrebbero notato, recentemente, un dettaglio che spicca nella mise scelta per l’occasione dalla stessa conduttrice. Difficile non notarle in quanto predominano sia per la forma che per i colori. In particolare colpisce il prezzo che parrebbe adeguato a tutte le tasche (o quasi) non aspettandosi, dunque, cifre da vere dive di Hollywood.
Diletta Leotta, le fashion-lovers impazzite per le scarpe: costo inaspettato
Icona di stile, Diletta Leotta ama cambiare, mostrandosi eclettica nella moda. Mini-dress, completi femminili ed eleganti oppure più casual, qualsiasi outfit decida di sfoggiare pone in risalto la sua splendida silhouette. Difatti, scorrendo il profilo ufficiale Instagram, è possibile dedurre i suoi gusti a riguardo, essendo una vera fashion-addicted, sia per motivi professionali – poiché, si sa, l’immagine costituisce titolo preferenziale nel mondo dello spettacolo – ma anche per quanto concerne la sfera più privata. Specialmente hanno fatto breccia nei cuori delle ammiratrici le scarpe, ricalcando modelli ormai vintage di marchi prestigiosi.
Infatti, durante una puntata di Mamma Dilettante a cui era ospite Federica Pellegrini – pochi giorni prima di partorire – la padrona di casa si è presentata con un mini-dress lilla, virante alla sfumature rosate e un paio di calzature dal tacco spesso e vertiginoso, del medesimo colore ma tendente al blu. Inoltre, caratterizzate da un plateau importante, potendo garantire così un certo equilibrio. Il brand di riferimento è Benetton, nome di qualità, il cui prezzo si aggira intorno a € 79,90 – un costo non particolarmente esagerato ma al contempo notevole, collocandosi in una fascia economica medio-alta.
I fan piacevolmente soddisfatti di questa ‘chicca’ anche se alcuni hanno manifestato disaccordo sottolineando quanto la moda, in realtà, sia ciclica: “Versace le faceva 3 anni fa” così ha commentato un’utente. Nonostante le opinioni divergenti, Diletta Leotta stupisce sempre.