Tutti si chiedono quando tornerà in onda Terra Amara? Ecco le ultime novità decise da Mediaset
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie turca è arrivata alla sua quarta ed ultima stagione e sono tanti i fans che si chiedono come finirà la soap opera. Eppure possiamo dire che mancano davvero pochi mesi alla chiusura ma nello stesso tempo ci saranno tanti colpi di scena. Con le festività natalizie, Mediaset ha stravolto il palinsesto e di conseguenza anche Terra Amara ha subito il suo stop.
A quanto pare la rete ha deciso di stravolgere ancora la programmazione. Infatti, la telenovela tornerà nella giornata di giovedì 11 gennaio, quando è prevista una nuova puntata speciale in prima serata su Canale 5. Oltre ai confermati appuntamenti della domenica sera che riprenderanno dal 7 gennaio, dopo Paperissima Sprint, la soap opera arriverà anche nel prime time del prossimo giovedì per sfidare la prima puntata della fiction Doc 3 – Nelle tue mani.
Cambio programmazione per Terra Amara: la ultime decisione di Mediaset
Terminate le festività natalizie con l’epifania, ecco che Terra Amara riprenderà la sua normale programmazione. La soap tornerà quindi nel prime time da domenica 7 gennaio e sfiderà il film tv di Rai 1 “La luce nella masseria”, dedicato ai 70 anni della televisione di Stato. A partire da lunedì 8 gennaio invece riprenderà anche il consueto appuntamento nel daytime che era stato sospeso durante il periodo delle vacanze natalizie.
La soap sarà sarà trasmessa dalle ore 14:10 alle 14:45 al posto de La Promessa per dare poi spazio a Uomini e donne con Maria De Filippi. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara possiamo dire che ci saranno grandi colpi di scena. Un nuovo addio lascerà i fan senza parole: la morte di Fekeli.
Ali Ramet perderà la vita per mano di Abducadir che gli inietterà un veleno fatale. La sua morte creerà nuovo scompiglio sia alla villa che nella stessa vita di Zuleha. Per l’Altun, Fekjeli era diventato il suo unico punto d’appoggio, dopo la morte di Yilmaz ma anche dopo la misteriosa scomparsa di Demir. Ma sempre secondo gli spoiler possiamo dire che presto si scopriranno altri retroscena che riguardano anche Hakan.