Presentazioni in famiglia: l’importante gesto che anticipa la scelta a Uomini e Donne

È arrivato un passo importante per una coppia di Uomini e Donne. La presentazione in famiglia è un gesto importante che anticipa la scelta: ecco come sono andate le cose.

Nell’ultima puntata del dating show il pubblico ha ascoltato tutti gli aggiornamenti al centro studio, dove alcune coppie hanno approfittato per raccontare come procede la loro conoscenza. Una di questa sta facendo importanti progressi.

Uomini e Donne: presentazioni famiglia
È ora di presentazioni in famiglia per uno dei tronisti del trono – Screenshot IG @uominiedonne – testandtell.it

Nelle ultime stagioni televisive, Uomini e Donne è diviso in due parti: trono over e trono classico, dove il pubblico segue alternativamente le storie dei vari protagonisti che siedono all’interno dello studio con l’obiettivo di trovare l’amore. Per quanto riguarda il trono classico, uno dei tronisti ha fatto grandi passi avanti.

Dopo la scelta di Cristian, il quale ha deciso di uscire dal programma con Valentina, ora le poltrone rosse sono occupate da Brando Ephrikian, il cui trono ormai si sta dirigendo verso la fine. Una delle corteggiatrici ha fatto un gesto eclatante, tanto che il tronista potrebbe presto fare la sua scelta.

Uomini e Donne, momento importante per Brando: il gesto inaspettato

Nell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne c’è stato spazio per il trono classico, con protagonista Brando sempre più diviso tra le sue corteggiatrici Raffaella e Beatriz. Il tronista, infatti, sta proseguendo il suo percorso con entrambe le ragazze, anche se con la corteggiatrice partenopea ha fatto più passi avanti rispetto alla ragazza milanese.

Uomini e Donne: gesto Brando
Il gesto di Raffaella per Brando è importante – Screenshot IG @uominiedonne – testandtell.it

È stata proprio Raffaella ad organizzare un’esterna importante per il tronista, un gesto che è stato significativo per Brando il quale lo ha sottolineato anche durante la puntata. Infatti, Raffaella ha deciso di presentare la madre a Brando nel corso dell’appuntamento al di fuori dello studio.

Brando durante la puntata ha spiegato di essere stato piacevolmente sorpreso del gesto che ha fatto Raffaella per lui, per poi aggiungere il bellissimo rapporto che lega la corteggiatrice alla mamma: una complicità che lui non ha con sua madre e che gli piacerebbe avere.

Tuttavia, bisogna aggiungere che Brando non è ancora arrivato a una scelta e si è sempre dimostrato interessato anche a Beatriz. Il tronista, infatti, è uscita anche con la ragazza milanese ed hanno provato a mettere da parte tutti i loro screzi di queste ultime settimane per tornare a costruire un percorso più lineare fino alla scelta finale che avverrà da qui a poco.

Gestione cookie