Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono state una delle coppie più divertenti di Uomini e Donne. I due ora hanno avuto anche una figlia e pubblicano foto e video sui social stile Sandra e Raimondo.
Quattro anni insieme. Lorenzo e Claudia sono due dei protagonisti del trono classico di Uomini e Donne che all’interno del dating dei sentimenti sono riusciti a trovare l’anima gemella. Il programma, condotto tutti i giorni da Maria De Filippi, cerca di far incontrare dame e cavalieri e punta a far nascere storie lontano dalle telecamere. Quest’anno stiamo vedendo i troni di Brando, Cristian e Ida Platano che è stata scelta dalla conduttrice in questo ruolo, dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza.
Nel 2018/2019, i telespettatori avevano assistito al trono di Lorenzo Riccardi. Il giovane ha dovuto scegliere tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Per farlo, ha trascorso dei giorni con le due corteggiatrici in una prestigiosa villa, dove in tempo reale l’altra poteva vedere cosa il tronista faceva con la rivale. In villa poi era arrivata anche Gemma Galgani, per dare consigli e sentire le impressioni a caldo delle due corteggiatrici. La scelta non è avvenuta in studio, con le classiche sedie e i petali rossi, bensì in un castello.
Lorenzo e Claudia, i loro video divertenti sui social
Dal febbraio 2019, Lorenzo e Claudia fanno coppia fissa. Anni trascorsi insieme tra risate e tanto amore. Qualche mese fa infatti è nata la loro prima figlia, Maria Vittoria, e Lorenzo ha deciso di fare una proposta di matrimonio molto originale per la mamma: la proposta era scritta sulla tutina della loro primogenita. Una richiesta che è arrivata la viglia di Natale, tre giorni dopo la nascita di Maria Vittoria.
Sui social i due sono molto seguiti e i fan non si perdono un momento della coppia che realizza video in stile Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. In particolare un filmato pubblicato sul profilo Instagram dell’ex tronista, che vanta più di un milione di follower, lo ritrae mentre si trova a casa molto raffreddato. Lorenzo spiega di non stare benissimo e di avere la febbre, ma Claudia non gli crede e gli dà del pesantone.
Visualizza questo post su Instagram
Così Lorenzo in diretta si prova la febbre mettendosi il termometro in entrambe le orecchie e il risultato è che ha 37.4. A quel punto il giovane chiama Claudia spiegandole che ha 37 e 4 che sommato fa 41 e che quindi sta molto male. Un video che ha fatto sorridere i suoi fan.