Luca Argentero, il padre Guido fa impazzire tutti: in versione nonno, è boom di like

È boom di like per il padre di Luca Argentero. Nonno Guido fa impazzire tutti gli utenti dei social: ecco che cosa ha fatto.

L’attore torinese è uno dei più popolari sul piccolo schermo. Non stupisce che l’attenzione ricada anche sulla sua famiglia. Questa volta al centro dell’attenzione è finito papà Guido per un gesto che non è passato inosservato.

Luca Argentero, papà Guido versione nonno
Il padre di Argentero versione nonno – Foto Ansa – testandtell.it

La popolarità di Luca Argentero è esplosa da un giorno all’altro, precisamente da quando è entrato nella casa del Grande Fratello come concorrente nel 2003. Da quel momento in poi è sempre stato presente in tv grazie a una carriera di attore che lo ha reso non solo conosciuto in tutta Italia, ma anche uno dei più richiesti nel settore.

Attualmente è in televisione con Doc – Nelle tue mani, fortunata serie televisiva che continua ad avere un successo di pubblico importante dopo tre stagioni. Oltre alla sua proficua carriera, Luca è legatissimo alla sua famiglia. Proprio di recente sui social ha spopolato un tenerissimo momento che ha coinvolto papà Guido e la nipotina.

Luca Argentero, il tenero momento di papà Guido con la nipote

Era il 2015 quando Luca Argentero ha conosciuto la sua compagna e futura moglie Cristina Marino. Da quel momento in poi i due non si sono più separati ed hanno formato una bellissima famiglia. Nel 2020 è nata Nina Speranza, la primogenita della coppia, mentre nel 2023 è nato Noè Roberto, il loro secondogenito.

Luca Argentero: papà tenero nipote
Il momento tra il papà di Argentero e la nipotina – Screeenshot IG @eva3000_official – testandtell.it

Luca e Cristina sono convolati a nozze il 5 giugno 2021 a Città della Pieve, dove risiedono ormai da diverso tempo e vivono circondati dalle campagne e dal verde. Argentero, come i fan che lo seguono da anni sanno molto bene, ha un bellissimo legame anche con la sua famiglia d’origine.

Proprio poco tempo fa, infatti, Cristina Marino ha condiviso un dolcissimo momento di nonno Guido con la nipotina Nina Speranza mentre le insegnava a scendere per la prima volta nella pista da sci, questo perché il padre dell’attore è un maestro di sci. Un tenerissimo momento che conferma l’amore che c’è in famiglia.

Per il momento è toccato solo a Nina Speranza iniziare a toccare con gli sci la neve, questo perché Noè Roberto è ancora troppo piccolo per scendere in pista. Ma nonno Guido sicuramente non vedrà l’ora di coinvolgere anche l’ultimo arrivato e iniziarlo sulle piste come ha fatto con il figlio Luca.

Gestione cookie