Lorenzo Biagiarelli è un personaggio pubblico. Ecco tutto sul fidanzato di Selvaggia Lucarelli recentemente al centro di furiose polemiche.
Lorenzo Biagiarelli ospite ricorrente del programma di Antonella Clerici: È sempre mezzogiorno manca in studio da lunedì 15 gennaio, avendo deciso spontaneamente di prendersi una pausa. A dare l’annuncio è stata la conduttrice stessa accennando al coinvolgimento del collega nei recenti fatti di cronaca e aggiungendo che lo chef sarebbe tornato nei giorni seguenti. Ma chi è costui?
Negli ultimi tempi Lorenzo Biagiarelli è stato travolto da un ciclone di polemiche in merito alla dolorosa vicenda della ristoratrice suicida Giovanna Pedretti. Proprio lui infatti è stato il primo a sollevare perplessità circa la veridicità della velenosa recensione la cui replica della ristoratrice l’aveva fatta diventare un’eroina. Ora tanti lo accusano di aver istigato o concorso al tragico esito di questa storia non per amore di verità, ma di popolarità. Lui, dopo aver espresso il proprio rammarico per l’accaduto si è pacatamente difeso, poi si è chiuso nel silenzio. Ma cosa si conosce su di lui? Ecco tutti i dettagli.
Lorenzo Biagiarelli, classe 1990 è nato a Cremona, ma è cresciuto a Senigallia dove i genitori avevano uno stabilimento balneare. Ha studiato storia all’università, ma ha sempre avuto una grande passione per la musica. Infatti è in grado di suonare diversi strumenti, l’altro suo hobby, è quello per la cucina, per il quale ha lasciato l’università, ed è poi diventato il suo lavoro.
Si è concentrato in modo particolare sulla cucina orientale mischiando i commenti sui piatti tipici di quella zona ai racconti dei suoi viaggi sul suo blog. Lui stesso si definisce un social chef. Ha anche una pagina Instagram seguita da 230 mila follower. Il foodblogger ha mosso i suoi primi passi nel mondo della televisione nel 2019 come giudice nel programma Cortesie per gli ospiti. In quella fortunata annata è uscito anche il suo primo libro: Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare.
Dal 2020 è ospite fisso a È sempre mezzogiorno, mentre è stato anche concorrente di Ballando con le stelle nell’edizione del 2022 dove la sua fidanzata era giudice. Per quanto riguarda la vita privata ormai da diversi anni il cuoco vive una bella relazione con Selvaggia Lucarelli di cui è più giovane di 15 anni. La differenza di età per loro non è un problema dal momento che condividono tante passioni, in primo luogo quella per i viaggi.
I due si sono conosciuti dopo che l’esperto culinario aveva lasciato un messaggio sotto uno dei post della blogger dedicato alle olgettine. In un’intervista al Corriere della Sera l’attrice ha riferito che inizialmente considerava frequentare un uomo così tanto più giovane una perdita di tempo, ma in seguito si è ricreduta e 8 mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore lei gli ha chiesto di sposarla, ma lo chef ha detto di no. A ogni modo a conquistarla definitivamente è stata la dedica di una versione speciale di Pensiero da parte del compagno. Oggi sono molto uniti e una coppia solidissima. Nel 2023 hanno scritto un divertente libro insieme: Gli altri litigano per gelosia Noi per gatti, fiori, foto e ristoranti.
Importante novità per gli smartphone con l'attesissima funzione di Google Chrome pronta ad arrivare: cosa…
La sorpresa dal cantante Nino D'Angelo, un vero cuore di nonno, il video con il…
Una nuova truffa sta spopolando su Instagram: un post ingannevole che ha già fatto cadere…
Caos al Grande Fratello, continuano ad infuriare le polemiche per l'edizione corrente e a quanto…
Mew potrebbe decidere di tornare in TV dopo l'addio ad Amici 23. La sua mossa…
Ancora novità nel mondo dello streaming di Netflix: sembra essere in arrivo, infatti, un addio…