Un Posto al sole prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntata ci sarà una lite furibonda che destabilizzerà tutti quanti.
Continua il grande successo di Un posto al sole, la soap opera di Rai Tre che nonostante il passare degli anni si rivela essere sempre un grande successo e che, la prossima settimana, andrà in onda con dei veri colpi di scena che il pubblico non si aspetta.
Tanto per cominciare vedremo Nunzio subire una aggressione da parte di persone che avevano creato problemi al Vulcano ed essere portato in ospedale con urgenza, un particolare che farà molto preoccupare Rossella e scatenare la gelosia di Riccardo. Dal canto suo Rosa scopre di essere a rischio di perdere la sua casa.
Nessuna buona notizia per Guido e Mariella, nonostante i due siano in procinto di partire, le loro tensioni non sembrano diminuire. Ma il vero colpo di scena avrà a che fare con Ida e Marina: le due si troveranno faccia a faccia in uno scontro che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Un Posto al sole, Marina avrà un duro scontro con Ida
Insomma le trame che aspettano la prossima settimana saranno davvero molto forti e oltre a quanto abbiamo appena detto ci sarà ovviamente spazio anche per il proseguo della storyline che ha a che fare con Ida: la giovane che ha fatto ritorno a Napoli e a Palazzo Palladini e che ha ritrovato il figlio, infatti avrà un duro scontro con Marina Giordano. Uno scontro di cui per il momento non si conoscono ancora i motivi.
Il momento di grande tensione con Marina la farà soffrire molto, ma al tempo stesso le permetterà di avvicinarsi nuovamente a Diego che appunto si renderà conto della forte crisi in cui sta vivendo la ragazza e come sempre vorrà cercare di aiutarla. I due sono legati da un profondo sentimento impossibile da nascondere.
Dal canto loro, qualche sospetto cominceranno ad averlo anche Filippo e Serena, a fare scattare qualche allarme infatti è il comportamento molto ostile che il padre Roberto ha nei confronti di Raffaele, dei gesti che fino a quel momento non aveva mai avuto e che sono frutto della verità che il portiere e il figlio hanno scoperto sul piccolo Tommaso. E’ possibile che la verità sia destinata a venire a galla prima del previsto?