Dove è andata ad abitare Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo, la scelta della conduttrice è stata davvero inevitabile.
Non ha certamente bisogno di presentazioni Maria De Filippi, la nota conduttrice che al momento è impegnata con la messa in onda di tre programmi di successo: ‘Uomini e Donne’, ‘Amici’ e ‘C’è Posta per te’ tornata in onda in prima serata.
Eppure il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso, una curiosità che a chi la segue potrebbe venire in mente dopo la morte di Maurizio Costanzo, dove abita al momento la conduttrice?
Partiamo dal presupposto che il suo trasferimento a Roma è arrivato dopo il matrimonio con il collega avvenuto nel 1995, ma torniamo alla nostra domanda principale: dove abita adesso la conduttrice di punta di Mediaset?
Maria De Filippi dove è andata ad abitare? La sua scelta era inevitabile
Quindi tornando al nostro argomento principale, la domanda che tutti non possono fare a meno di chiedersi è la seguente: dove è andata ad abitare Maria De Filippi dopo la morte di Maurizio Costanzo? Ebbene, la conduttrice è ovviamente rimasta nella casa che per tanti anni ha condiviso con il marito.
Si trova nel quartiere Parioli, uno dei più lussuosi della Capitale, non si sa in modo particolare quale sia la via precisa della casa ma sembra che il conduttore e giornalista l’avesse scelta proprio per il fatto che era molto vicina al Teatro Parioli che per via del suo lavoro era come una seconda casa.
Insomma una scelta che non poteva essere diversa da questa considerando anche il fatto che i due l’abbiano condivisa fin dal primo giorno del loro matrimonio, della casa in particolare non si conosce moltissimo, le uniche immagini che sono state mostrare risalgono ad una intervista che i due hanno fatto per Che tempo che fa del 2018. In quest’ultima occasione, Maurizio era ospite di Fabio Fazio in collegamento dalla sua residenza e ha coinvolto la moglie in un simpatico siparietto. Grazie a questa gag, sono stati mostrati alcuni ambienti della dimora.
Detto questo, dopo il grande dolore per la perdita del marito, la conduttrice ha fatto sapere di essere a lavoro per realizzare una serata speciale in suo onore ad un anno di distanza dalla morte, e con lei ci dovrebbe essere proprio Fabio Fazio