Beautiful anticipazioni: viene fuori una terribile verità

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che una sconvolgente verità distruggerà gli equilibri di una coppia. 

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi assisteremo a grandi colpi di scena che cambieranno gli equilibri dei personaggi della soap opera. Nel dettaglio possiamo svelare che nuove verità verranno a galla e presto tra HopeThomasSteffy e Finn cambierà tutto.

beautiful anticipazioni
Una nuova sconvolgente verità distrugge gli equilibri dei Forrester (credit youtube boldandbeautiful) testandtell.it

Il colpevole sarà ancora una volta Thomas Forrester, che deciderà di raccontare alla sua amata Logan la verità sulla notte in cui è morta Emma Barber. Un racconto che di conseguenza porterà ad allontanarli. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci attende.

Beautiful anticipazioni: nuovi problemi per la famiglia Forrester

Nei prossimi episodi della soap opera statunitense tra Steffy e suo marito inizieranno seri problemi. La colpa sarà del cognato, dato che Finn è convinto che Thomas sia una persona squilibrata e pericolosa. La moglie però ovviamente sarà dalla parte del fratello e proverà a difenderlo in ogni modo. A quanto pare però il sesto senso del medico non si sbaglierà dato che Thomas nasconde davvero un segreto.

thomas beautiful
Thomas è un assassino? credit mediaset infinity- testandtell.it

Intanto, tra il giovane Forrester e Hope le cose sembrano andare per il verso giusto e anche la Logan come Steffy crede che il suo compagno sia cambiato. La ragazza ha però dovuto di nuovo difendersi da Liam, che si è ripresentato allo chalet per avere un altro confronto con la sua ex. Lo Spencer ancora non crede che Hope possa stare con Thomas, ricordandole tutto il male che le ha fatto in passato. Inoltre, anche lui sostiene che è un pericoloso assassino. La figlia di Brooke però non crederà ad una sola parola di Liam e continuerà a sostenere il suo nuovo fidanzato.

Hope continuerà quindi a sostenere il suo compagno andando contro a Steffy e Finn. Purtroppo la ragazza non sa che Thomas in realtà nasconde davvero un terribile segreto: il Forrester ha davvero causato la morte di Emma. Facendosi coraggio Thomas deciderà però di raccontarle tutto lasciandola sconvolta. Il ragazzo raggiungerà la Logan allo chalet, e le dirà che quella terribile notte dopo aver discusso con Emma l’ha inseguita in macchina, per impedirle di rivelare la verità su Beth. Thomas ha alla fine confessato di aver visto la Barber uscire di strada e di non essere sceso nel dirupo per controllare che fosse viva, convinto, che la ragazza fosse morta sul colpo. Hope a questo punto resterà senza parole e prenderà le distanze da quello che credeva il suo vero amore.

Gestione cookie