Raoul Bova ha vissuto un grandissimo dolore per la perdita della madre, l’attore ricorda gli ultimi giorni della donna e fa commuovere tutti.
A breve uscirà la nuova fiction di Raoul Bova ‘I fantastici 5’ per l’occasione è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nella puntata che è andata in onda domenica 14 gennaio 2024 su Canale 5. Durante l’intervista non ha parlato solo della sua vita professionale, si è infatti lasciato sfuggire interessanti rivelazioni anche sulla sua sfera personale.
Dal 2013 l’attore è legato sentimentalmente alla splendida Rocio Munoz Morales, alla conduttrice ha detto che lo fa innamorare ogni giorno. Riferendosi alla compagna ha detto che non è mai scontata e che ha un’incredibile energia da cui si fa trasportare volentieri. All’inizio la loro storia d’amore è stata alquanto criticata, quando si sono conosciuti lui era sposato con l’ex moglie Chiara Giordano. Col tempo però hanno dimostrato a tutti di essere davvero innamorati, oggi sono più complici e uniti che mai, dalla loro relazione sono nate due bellissime bambine, Luna e Alma.
A Verissimo Raoul Bova ha parlato anche della madre, ha rivelato che la donna non era felice quando lui decise di fare cinema. Quello dell’attore non lo considerava davvero un lavoro e gli consigliava di tornare a studiare. Dai suoi genitori ha imparato il valore dell’amore, nei confronti di una donna e dei figli. A parer suo sono gli amori che danno il senso della vita e ripagano di tutti gli sforzi.
A Verissimo Raoul Bova ricorda gli ultimi giorni di vita della madre, il racconto commuove
Per la scomparsa della madre il noto attore ha sofferto moltissimo, i due infatti erano molto legati. Ricordando i suoi ultimi giorni ha fatto sapere che non stava bene, era un po’ affaticata.
Parlando ancora della madre a Silvia Toffanin l’attore ha poi detto: “Non ce la faceva più a stare in questa vita, aspettava solo il momento giusto per andarsene.” Dal suo precedente matrimonio ha avuto due figli, alla conduttrice ha rivelato di non aver avuto fretta dopo la separazione. Capiva che dovevano fare un loro percorso per vivere la tristezza, la rabbia e la disillusione.
Ai ragazzi più grandi è sempre stato vicino per far capire loro che erano importanti quanto le bimbe più piccole e non gli ha mai imposto nulla. Raoul Bova ha poi svelato che dopo aver aspettato dieci anni il momento più bello della sua vita è arrivato, quello di vedere per la prima volta tutti e quattro i suoi figli insieme e uniti.