Il Paradiso delle Signore, spoiler tremendo: episodio vergognoso

Il Paradiso delle Signore, gli spoiler delle prossime puntate: un ricatto stravolge uno dei protagonisti, momento complicato per lui.

I colpi di scena nel grande magazzino più famoso della tv non mancano mai e non lo faranno neanche nelle prossime puntate in arrivo su Rai 1. Il Paradiso delle Signore è giunto alla sua ottava stagione (la sesta in daily) e, giorno dopo giorno, riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Merito della trama avvincente e del talento degli attori, che si sono calati perfettamente nei panni dei protagonisti della Milano degli anni Sessanta. Nelle prossime puntate, però, un avvenimento scuoterà tutti.

Il Paradiso delle Signore spoiler, un ricatto rovina tutto
Il Paradiso delle Signore spoiler, proposta choc con ricatto – credits ig ilparadisodellesignorerai (Testandtell.it)

Le rivalità, sia professionali che amorose, sono tantissime nella soap targata Rai. Basti pensare a Vittorio Conti e Tancredi di Sant’Erasmo, nemici per eccellenza anche in questo capitolo della serie. Nei prossimi episodi, però, sarà qualcun altro a tendere un enorme tranello al suo rivale, mettendo in atto un piano diabolico che, purtroppo, andrà a buon fine. In seguito le anticipazioni dei prossimi appuntamenti.

Il Paradiso delle Signore spoiler, episodio vergognoso: c’entra Umberto Guarnieri

Umberto Guarnieri è sempre più infuriato con Marcello Barbieri. I due sono perennemente in conflitto e non solo per via del sentimento che lega entrambi alla contessa Adelaide: da un po’ di tempo la rivalità è passata anche sul piano lavorativo. Tutto è nato quando la Sant’Erasmo ha deciso di lasciare nelle mani di Marcello tutti i suoi affari durante la sua assenza per il viaggio in Svizzera. Una decisione che Umberto non ha mai accettato e, da lì, è partito il suo piano di vendetta. L’ultima mossa del commendatore sarà spietata.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Umberto contro Matteo
Il Paradiso delle Signore anticipazioni, la mossa di Guarnieri contro Matteo – credits Raiplay (Testandtell.it)

Per mettere i bastoni tra le ruote a Marcello, Umberto utilizzerà Matteo Portelli, nuovo contabile del Paradiso e fratello di Barbieri. Guarnieri farà in modo di portare dalla sua parte il nuovo arrivato, ricattandolo e costringendolo ad accettare una sua proposta di lavoro. Un gesto che, inevitabilmente, metterà i fratelli uno contro l’altro e che creerà grandi difficoltà a Marcello, proprio come sperato da Umberto. Anche Portelli non vivrà un momento facile poiché, oltre al caso sul lavoro, dovrà fare i conti col sentimento sempre più forte che nutre nei confronti di Maria Puglisi, la stilista promessa sposa a Vito Lamantia. La new entry, interpretata da Danilo D’Agostino, avrà un bel po’ di problemi da affrontare ma dimostrerà di avere la forza e la tenacia necessarie per non mollare.

Gestione cookie