Clizia e Paolo, tutti i dettagli sul matrimonio. E c’è una sorpresa

Clizia e Paolo presto sposi. I due hanno rivelato i dettagli sulle loro nozze, i particolari sono incredibili!

È tutto pronto o quasi, Clizia e Paolo stanno per diventare marito e moglie. Per i tantissimi fan della coppia si tratta di un momento importante che suggellerà ufficialmente il loro amore. Da tempo infatti i fan chiedevano loro quando avrebbero fatto il grande passo ed ora che tutto si sta per concretizzare, la favola d’amore sembra sempre più concreta. Si sono conosciuti nella casa più spiata d’Italia, entrambi infatti hanno partecipato al Grande Fratello vip e a poco a poco hanno compreso di essere innamorati.

clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro
Clizia e Paolo presto sposi! (Fonte Instagram @verissimo) testandtell.it

All’inizio la loro storia è stata molto chiacchierata poiché c’è una differenza di età tra loro, Clizia è infatti più grande di qualche anno, fatto che ha spinto il malpensanti a supporre che la loro relazione non sarebbe durata poi tanto. Hanno dovuto ricredersi i detrattori della coppia quando è venuto al mondo Gabriele, il loro primogenito ed ora che le nozze sono vicine, tutti coloro che hanno supposto che il loro amore fosse destinato a spegnersi debbono fare un passo indietro. Di recente la coppia ha parlato ai microfoni di Chi del loro matrimonio, senza filtri.

Clizia e Paolo, tutti i dettagli sul matrimonio

Hanno una relazione ormai longeva e consolidata e non mancano i momenti di tensione, non è sempre tutto rose e fiori come accade per qualsiasi coppia. Hanno attraversato momenti delicati ma oggi sono più forti che mai. Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine, Clizia ha parlato anche della periodo drammatico che hanno attraversato dopo la perdita del bambino: “Abbiamo anche perso un figlio. Il nostro piccolo Gabriele è arrivato tre mesi dopo un aborto e siamo stati fortunatissimi, ma abbiamo affrontato anche momenti che ci hanno messo a dura prova”.

clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro
Tutti i dettagli del matrimonio (Fonte Instagram @verissimo) testandtell.it

Prove che li hanno segnati, ma sono stati in grado di superare le difficoltà grazie alla forza del loro amore. Il 31 dicembre del 2023 Paolo ha proposto a Clizia di sposarlo. Hanno definito le nozze come il naturale coronamento del loro amore e Paolo ha spiegato che anche per la situazione che sta attraversando la sua mamma, ha deciso convolare a nozze quest’anno: “Voglio averla, voglio avere mia mamma al mio fianco”.

Clizia ha poi concluso rivelando dei dettagli inediti sulle nozze. “L’11 ottobre in Campania, non proprio a Napoli, anche se nelle mie vene scorre sangue napoletano. Sarà un matrimonio all’aperto, tutto bianco e in stile boho chic. Stiamo scegliendo una persona speciale che ci sposi perché sarà una cerimonia civile, Nina e Gabriele saranno i nostri paggetto e damigella, poi ci sarà una sorpresa musicale pazzesca”.

Gestione cookie