Selfie senza niente dopo la doccia per una corteggiatrice di Uomini e Donne: proprio lei a pochi giorni dalla scelta. Ecco la foto.
Sta per giungere al termine il percorso iniziato dai tronisti del trono classico di Uomini e Donne. I tre tronisti sono sempre più vicini ad una scelta, e per uno già è arrivato il momento. Cristian ha infatti scelto e le anticipazioni hanno svelato il nome della scelta che ancora non è andata in onda. La puntata è infatti solamente stata registrata e non è stata ancora trasmessa su Canale 5.
Cristian ha preferito Valentina a Virginia ed è questa la sua scelta. Ora tocca invece a Brando, visto che Ida Platano deve ancora continuare il suo percorso iniziato successivamente ai due ragazzi, dopo che Manuela ha abbandonato il trono. Proprio una delle corteggiatrici di Brando si è mostrata senza niente dopo la doccia sui social. Ecco chi è e la foto.
Corteggiatrice di Uomini e Donne senza veli sui social
Dopo la scelta di Cristian è arrivato anche il momento di Brando, la sua scelta potrebbe avvenire in una delle prossime puntate, ma in realtà un’indiscrezione svela che il tronista ha già scelto. A dare la notizia un utente che scrive a Lorenzo Pugnaloni su Instagram, blogger che è solito dare anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi.
L’utente avrebbe riportato che anche Brando avrebbe scelto in esterna come ha fatto Cristian, e che questo sarà visto nella prossima registrazione. Tuttavia non è una notizia ufficiale. Stando all’anticipazione Brando sceglierà Raffaella Scuotto preferendola così a Beatriz D’Orsi. Ed è proprio la scelta di Brando, forse, a mostrarsi sui social senza niente dopo la doccia.
Raffaella ha come immagine del suo profilo social una foto in bianco e nero dove si trova senza niente e con la mano che copre il seno. Asciugamano in testa per tenere i capelli, telefono che copre il volto ed effetto in bianco e nero. Sui social è seguita da circa 10.000 followers, ma il suo profilo è privato.
Di Raffaella sappiamo però che ha 25 anni ed abita in provincia di Napoli, a Quarto, con la sua famiglia. Ha 6 fratelli e aiuta la mamma portando spesso la sorella più piccola a scuola. Il suo sogno è di aprire una nursery per bambini e di lavorare nel mondo della moda per bambini.