Non lo danno a vedere, ma notano tutto: questi 3 segni zodiacali solo molto gelosi

Oroscopo e gelosia, sono questi i segni più gelosi dello zodiaco: a loro non sfugge nulla e difficilmente perdonano.

Le gelosia, se moderata, non è un male per la coppia. Quando si ama davvero si ha paura di perdere la persona amata ed è quasi naturale provare un sentimento di gelosia. Un sentimento che, quasi sempre, nasce dal timore e dall’insicurezza ma che in alcuni casi può diventare distruttiva. Se sei uno spirito libero e ami la tua libertà dovresti stare alla larga dai partner particolarmente gelosi, che (forse non lo sai) puoi individuare anche attraverso il segno zodiacale.

Quali sono i segni zodiacali più gelosi in assoluto
Segni zodiacali gelosi in coppia: la classifica – Testandtell.it

Nonostante lo scetticismo di molti, è sempre più diffusa la credenza secondo cui l’astrologia influisce sulla nostra personalità e che i cieli sotto cui siamo nati abbiano un grande potere sul nostro carattere. Anche in fatto di gelosia, le stelle possono raccontare molto di noi e in base al segno zodiacale è possibile indicare chi tende ad essere più possessivo all’interno di una relazione. Tre segni su tutti non ammettono alcun tipo di tradimento.

Sono questi i 3 segni zodiacali più gelosi: non accettano mancanze di rispetto

C’è chi non lo ammette e chi riesce a nasconderlo, ma tutti, almeno una volta nella vita, hanno provato un sentimento di gelosia. Per coloro che non amano particolarmente i vincoli, però, non è semplice affrontare la gelosia del partner, soprattutto quando diventa eccessiva. È un tratto che caratterizza tre segni zodiacali in particolare, dai quali dovresti tenerti alla larga se non sei incline a vivere legami e relazioni.

Oroscopo, ecco i 3 segni più gelosi dello zodiaco
Segni zodiacali gelosi: chi c’è sul podio – Testandtell.it

In questo trio di possessivi non può mancare lo Scorpione, uno dei segni più orgogliosi e testardi dell’intero zodiaco. Estremamente passionale, tende a proteggere i propri affetti in maniera totalizzante e ama tenere tutto sotto controllo. È molto difficile che gli sfugga qualcosa ed e ancora più raro che riesca a perdonare una mancanza di rispetto. I nati sotto il segno dello Scorpione, però, sono in buona compagnia.

Il Cancro è uno dei segni più gelosi perché molto sensibile. Si tratta di un sentimento alimentato dall’insicurezza, una delle caratteristiche peculiari dei nati sotto questo segno. Ha un bisogno continuo di ricevere conferme ed attenzioni, perché è il primo a darne, ma non sempre esprime le sue sensazioni a parole. Qualcosa che, invece, è solito fare chi è dell’Ariete. Pur apparendo spesso sicuro di sé e con personalità da vendere, il primo segno dello zodiaco nasconde delle fragilità che si traducono in gelosia all’interno delle relazioni.

Gestione cookie