Antonella Clerici svela quello che da sempre è il suo mantra personale, un particolare su cui la conduttrice non lascia spazio a dubbi.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Antonella Clerici la nota conduttrice italiana di grande successo che al momento è impegnata con E’ sempre Mezzogiorno ed ha da poco concluso la sua nuova edizione in prima serata di The Voice Kids.
Il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare che lei stessa ha rivelato nella sua lunga intervista per il podcast di Diletta Leotta, dal titolo MammaDilettante, dove la bionda conduttrice Rai si è concentrata sul rapporto con la figlia Maelle.
Le due sono molto legate e, anche se per via dalla separazione dal padre hanno vissuto dei momenti non facili, adesso formano una bella famiglia anche con il compagno Vittorio. Ma torniamo all’argomento principale, ecco che cosa ha rivelato, ci sta un concetto che per lei è un vero mantra.
Antonella Clerici: “E’ un concetto che ripeto sempre a mia figlia”
Insomma pare proprio che nella vita di Antonella Clerici ci siano dei principi che proprio non possono essere eliminati per nessuna ragione al mondo e che da sempre cerca di trasmettere alla figlia Maelle, ad averlo rivelato è stata proprio la conduttrice che ha ammesso la sua rigidità riguardo un argomento in particolare.
“Mia figlia mi risponde sempre: ‘Si lo so mamma, il tuo mantra è: cultura è libertà’ e io le ricordo sempre questo principio” ha ammesso la conduttrice ripetendo le parole della figlia Maelle e ancora: “E io lo ripeto sempre la cultura è libertà specialmente per una donna, non ti potranno mai prendere in giro se sarai culturalmente forte e preparata”.
Visualizza questo post su Instagram
Delle parole davvero importanti che tutti dovrebbero ricordarsi nella vita e che la conduttrice cerca da sempre di inculcare alla figlia che in passato ha anche vissuto dei brutti momenti per via del bullismo da parte dei suoi compagni di classe.
“Nessuno potrà dirti nulla se usi i verbi giusti quando parli, se sai leggere un contratto e cosi via, questa è una consapevolezza che Maelle deve sempre avere e che la aiuterà ad andare avanti” ha poi continuato Antonella, trovando anche il consenso della padrona di casa, che prima di chiudere l’intervista le ha chiesto se potrà prendere in prestito questo mantra per sua figlia Aria.