Selvaggia Lucarelli, nota blogger dalla penna tagliente ha detto la sua sul Pandoro Gate. Ma anche un’altra conduttrice è finita nel suo mirino.
Giornalisti ed opinionisti svolgono una funzione molto importante, ovvero quella di esprimere le proprie idee riguardo a determinati argomenti ed avvenimenti. Chiara Ferragni, celebre influencer, si è ritrovata da circa un mese coinvolta in uno scandalo senza eguali. Una vicenda mediatica che ha scatenato una bufera mediatica. Difatti sugli eventi della moglie di Fedez si sono espresse diverse personalità, non solo del mondo giornalistico.
L’opinione pubblica si è scagliata contro Ferragni, da anni paladina della beneficenza. Il Natale 2023 non sembra affatto aver portato nulla di buono per la famosa imprenditrice, la quale ha dovuto fare i conti con le conseguenze dei suoi errori. Quello che dalla stampa è stato ribattezzato come il “pandoro gate” ha scoperchiato un vaso di Pandora in cui le responsabilità andranno condivise fra Ferragni e l’azienda Balocco.
La Procura ha avviato un’indagine sulle società gestite dalla più celebre influencer per stabilire le dovute responsabilità. Al contempo, però, l’immagine di colei che era stata in grado di dare vita ad una nuova professione ha risentito della pressione negativa della vicenda. In molti hanno smesso di seguirla sui social, ed alcune aziende hanno scelto di revocare le collaborazioni. Un duro colpo per una professionista che ha puntato tutto sulla propria immagine.
Selvaggia Lucarelli, blogger dalla lingua pungente, la quale non manca mai di esprimere la sua opinione con intelligenza ed eleganza, non ha certo compreso le ragioni nascoste dietro al pandoro gate. La giornalista, però, è pronta ad esprimere la sua opinione anche contro un’altra speculazione.
Lucarelli contro Ilary Blasi e l’uscita del suo libro
Che possa piacere o meno, Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi più sagaci della televisione italiana. La donna, infatti, dopo aver mosso le sue idee riguardo alla vicenda che ha visto coinvolta Chiara Ferragni, non si è limitata a dire la sua su una nota conduttrice. Un volto storico della televisione italiana, in particolar modo di Mediaset. Si tratta di Ilary Blasi, ex consorte di Francesco Totti. Blasi, dopo il tradimento da parte del coniuge, non sembra più disposta a vivere nell’ombra. La donna è pronta a dire tutto ciò che ha vissuto durante gli anni di matrimonio con il noto calciatore.
Si è espressa dapprima tramite il documentario sulla sua vita, dal titolo Unica, diffuso da Netflix, e poi attraverso la scrittura. “Che stupida” è l’opera prima di Blasi, la quale ha voluto mettere nero su bianco tutto ciò che ha vissuto al fianco di Totti: dall’amore al tradimento. Nessuno più giudicare le scelte della conduttrice, ma Lucarelli non sembra gradire le scelte di Blasi. La blogger mostra maggiore stima ed ammirazione nei confronti di autori che trattano argomenti interessanti, piuttosto che coloro che scrivono di argomenti troppo personali e banali.
“Operazione alla Lady D“ così definisce Lucarelli la decisione dell’ex di Totti di mettere nero su bianco la sua vita matrimoniale e i retroscena del loro divorzio. La blogger paragona la conduttrice alla compianta Diana, la quale scrisse un libro in seguito alla dolorosa separazione da Carlo.