Notte senza microfono al Grande Fratello ma la regia non stacca e smaschera i concorrenti

Notte senza microfono nella casa del Grande Fratello (come al solito) ma la regia non stacca in tempo e smaschera i concorrenti.

Ormai è risaputo: da quando il Grande Fratello dura così tanto, il divertimento comincia sempre a gennaio. Non è chiaro il motivo per cui, sempre a questo punto della trasmissione, partono le dinamiche più divertenti che riescono sempre a tenere i telespettatori col fiato sospeso. Ad esempio la dinamica dei concorrenti spaccati in due gruppi che si sta verificando proprio in questi giorni all’interno della casa.

Concorrenti scoperti dal Grande Fratello
Nella notte la regia stacca in ritardo i microfoni e coglie in flagrante i concorrenti – testandtell.it

Infatti, tutto ha avuto inizio con l’ingresso dei nuovi concorrenti, che si sono avvicinati ai due personaggi che sono stati più isolati di questa edizione, ovvero Beatrice e Vittorio. Quest’ultimi, infatti, non si sa per quale ragione, sono stati praticamente messi all’angolo dagli altri concorrenti fin dall’inizio della trasmissione, che è avvenuto a settembre. Stefano e Sergio, che sono i nuovi arrivati, hanno legato molto con Beatrice e Vittorio e stanno facendo di tutto per non farli sentire più soli.

Grande Fratello: Perla Vatiero parla male di Vittorio Mennuzzi nella notte

Eppure nessuno da casa riesci a spiegarti il motivo per cui Beatrice e Vittorio sono sempre stati così tanto isolati all’interno del gioco. Certo Beatrice ha una personalità molto forte, dunque era quasi prevedibile che finisse al centro di una dinamica simile. Vittorio, invece, è un ragazzo sempre molto dolce con tutti, che all’inizio di questa esperienza si può dire che abbia subito del vero e proprio bullismo da parte di alcuni concorrenti che hanno condiviso questo reality con lui.

Perla Vatiero frase
Grande Fratello, sfogo senza microfoni nella notte (credits screenshot mediaset infinity) testandtell.it

In ogni caso, non tutti i nuovi arrivati hanno scelto di stare dalla parte di Beatrice e Vittorio. Ad esempio Perla non è riuscita proprio ad instaurare un rapporto con Vittorio. I due si nominano sempre dicendo di non conoscersi, pur vivendo insieme, e di non avere assolutamente niente in comune.

Non hanno mai detto niente di male l’uno sull’altro, almeno fino a qualche giorno fa. Infatti Perla, parlando con alcuni suoi compagni (tra i quali Giuseppe Garibaldi) durante la notte – sicura che i microfoni fossero staccati –  ha sparlato di Vittorio, dicendo che lui non fa niente in casa, che dovrebbe uscire e che non merita di arrivare fino in fondo. Delle parole molto forti che hanno fatto infuriare i fan del ragazzo.

Gestione cookie