Ilary Blasi ha sorpreso la figlia Isabel facendole provare un’esperienza unica, il sogno per ogni bambina. Quanto costa farlo.
Ilary Blasi sa bene come lasciare la figlia Isabel a bocca aperta e anche questa volta c’è riuscita. La bambina è rimasta letteralmente senza parole quando è arrivata in questo posto magico, di cosa si tratta e quanto costa farlo.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi si diverte moltissimo con la figlia e le foto che ha condiviso sono la dimostrazione dello splendido rapporto che hanno. Le immagini sono davvero dolcissime e il posto dove sono state semplicemente strepitoso.
Ilary Blasi è da poco rientrata a Roma dopo essere stata in vacanza sulla neve, in Svizzera, con la figlia Isabel e il compagno Bastian Muller. E mentre usciva il suo primo libro ‘Che stupida’, ha deciso di regalare un’esperienza unica nel suo genere alla figlia più piccola.
La show girl e Isabel Totti sono state in una stanza totalmente ricoperta di pelo rosa, un viaggio in un luogo morbido e sensazionale. Si tratta di una delle stanze del Color Hotel, che regala proprio questo genere di percorsi che fanno immergere i partecipanti in quello che sembra essere un sogno ricco di emozioni. Come si vede dalle immagini Ilary e Isabel si sono divertite moltissimo.
Il Color Hotel è una struttura di 4000 metri quadri che si trova al primo piano del Wow Side Shopping Center, a Fiumicino, in viale Donato Bramante. Ha 11 diversi ambienti, ognuno ricreato in una particolare camera dell’hotel. C’è la stanza Spa fatta con tantissime palline, la Game Room con i mattoncini lego, la Furry Room con il pelo rosa e la Roller Disco.
Un’idea innovativa che piace moltissimo al pubblico. I costi per l’ingresso sono di 12 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini dai 4 ai 12 anni. L’ingresso è consentito dalle ore 11 alle ore 21, ma gli orari potrebbero cambiare da lunedì 15 gennaio.
Ilary Blasi ha così trascorso un pomeriggio all’insegna del divertimento con la piccola Isabel. La conduttrice organizza sempre sorprese strepitose alla bambina. Per il suo ultimo compleanno, ad esempio, le aveva organizzato una festa a tema Lelly Kelly, dove tutte le invitate hanno ricevuto un paio di scarpe da personalizzare. A Natale, invece, le ha fatto trovare una postazione per il trucco sotto l’albero, già montata e dotata di ogni tipo di accessorio, lasciando la piccolina senza parole.
Importante novità per gli smartphone con l'attesissima funzione di Google Chrome pronta ad arrivare: cosa…
La sorpresa dal cantante Nino D'Angelo, un vero cuore di nonno, il video con il…
Una nuova truffa sta spopolando su Instagram: un post ingannevole che ha già fatto cadere…
Caos al Grande Fratello, continuano ad infuriare le polemiche per l'edizione corrente e a quanto…
Mew potrebbe decidere di tornare in TV dopo l'addio ad Amici 23. La sua mossa…
Ancora novità nel mondo dello streaming di Netflix: sembra essere in arrivo, infatti, un addio…