Terra Amara, anticipazioni quarto e ultimo capitolo: una lettera anonima sconvolge tutti, la minaccia è chiarissima.
La quarta e ultima stagione di Terra Amara è solo all’inizio ma colpi di scena sono stati già tantissimi in quel di Çukurova Prima la sparizione di Demir, poi l’arrivo delle due (perfide) new entry Hakan e Abdulkadir, pronti a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Persino a fingersi un’altra persona, proprio come ha fatto Hakan Gumusoglu, insinuandosi nella vita di Zuleyha sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara.
Un piano studiato nei minimi dettagli, quello dell’ex socio di Demir, che a poco a poco sta conquistando la fiducia degli abitanti di Çukurova, compresa Zuleyha, che si avvicinerà sempre di più al nuovo arrivato. Per lui, però, nei prossimi episodi arriverà una doccia fredda. Una lettera anonima, totalmente inaspettata, che lo metterà spalle al muro e lo costringerà a compiere un gesto sconvolgente. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.
Terra Amara, colpo di scena: arriva una lettera anonima per Hakan
Mehmet Kara ci metterà pochissimo per diventare il nuovo re di Çukurova. Posti di lavoro per tutti, aiuti per le famiglie in difficoltà e gesti di generosità a non finire: il nuovo personaggio sta facendo di tutto per farsi amare, ma nessuno (al momento) conosce il suo segreto. Nemmeno Zuleyha, che, nonostante gli avvertimenti di Fikret, si fida ciecamente del suo nuovo socio in affari. Che, però, ben presto avrà una nuova acerrima nemica.
Sarà Betul Arcan la prima a scoprire la vera identità di Mehmet e non perderà occasione per sfruttare la cosa a suo favore. La figlia di Sermin troverà per puro caso una vecchia foto, ritraente Demir e Hakan insieme, come confermerà la didascalia, e si renderà conto immediatamente dell’inganno del finto Mehmet. Una scoperta di cui Betul sarà felice, pronta ad avere in pugno il nuovo arrivato, ma Sermin si opporrà: la zia di Demir temerà la reazione di uomo pericoloso come Hakan e inviterà la figlia alla prudenza. Consiglio ignorato!
Betul non perderà tempo a intimorire il rivale, facendo recapitare a Gumusoglu una lettera anonima, con la famosa foto in allegato allegata. Nel biglietto, l’avvocatessa chiederà ben 5 milioni di lire turche in cambio del suo silenzio. Solo se Hakan consegnerà il denaro nel luogo indicato nella lettera, Betul non rivelerà a tutti (compresa Zuleyha) la vera identità del magnanimo Mehmet. Un imprevisto che quest’ultimo non aveva affatto calcolato: come reagirà Hakan e cosa deciderà di fare? Appuntamento su Canale 5 per tutte le novità.