Trapelano interessanti anticipazioni su Un posto al sole, cosa succederà nella puntata dell’11gennaio? Clara riceve un’inaspettata proposta.
Un posto al sole continua a lasciare col fiato sospeso tutti coloro che seguono e amano moltissimi la famosa soap opera in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre ad incuriosire i telespettatori, le novità e i colpi di scena non mancano mai. Le anticipazioni dell’11 gennaio fanno sapere che Clara riceverà una proposta inaspettata.
Le cose nell’ultimo periodo si sono complicate non poco per alcuni personaggi dell’amatissima fiction Rai, una delle vicende che sta lasciando col fiato sospeso è quella di Ida. Roberto e Marina per liberarsi di lei hanno dato molti soldi alla zia che la sta tenendo chiusa in casa in Polonia. Diego e Raffaele si sono però recati da lei per cercare di aiutarla. Dopo averlo scoperto anche Ferri e la Giordano prenderanno il primo volo.
I Giordano sono riusciti a trovare la casa in cui Ida vive con la sua famiglia, ma non immaginano affatto che potrebbero finire nei guai. Intanto, dopo la tentata fuga di Clara, Alberto sta trascorrendo qualche giorno da solo con il figlio, dimostrando ancora una volta di non essere idoneo a fare il padre. Preoccupata per il bambino Giulia fa un’inaspettata proposta a Clara.
Cos’altro succederà a UPAS? Momento difficile per Clara, un’inaspettata proposta potrebbe aiutarla
L’idea di Giulia Poggi potrebbe aiutare la Curcio a riprendersi suo figlio, dopo aver parlato con Niko ha concesso all’ex di stare un po’ con Federico ma la paura di perderlo davvero la sta distruggendo.
Al Caffè Vulcano Silvia ha richiamato Micaela ma lei è convinta che dietro il suo gesto ci sia lo zampino di Mariella. Le due come sempre sono in guerra, la moglie di Guido non sopporta che abbia ferito Speranza mettendosi tra lei e Samuel. La Cirillo, intanto, vuole vendicarsi del comportamento della Graziani.
Quella che riceverà Clara nei prossimi episodi sarà una proposta del tutto inaspettata da parte di Giulia. Quest’ultima da quando si conoscono ha sempre cercato di aiutarla e in moltissime occasioni c’è riuscita. Per darle una mano contro Alberto la spingerà ad accettare l’impiego al Centro di ascolto, questo però deluderà non poco qualcuno. Cos’altro succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Attendiamo la messa in onda dei nuovi episodi per scoprirlo.