Tempo di confessioni per Aurora Ramazzotti in un post su Instagram: l’influencer svela il segreto del suo rapporto con Goffredo.
Aurora Ramazzotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più intensi di tutta la sua vita. Da quando ha dato alla luce il suo primogenito Cesare, Aurora non potrebbe essere più felice di così: ha messo insieme una famiglia splendida che ogni giorno la fa sentire amata e appagata, considerato che anche il lavoro, oramai da qualche anno, va a gonfie vele.
Aurora è sempre stata abituata ad essere sotto ai riflettori per via dei suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Infatti, quando Aurora è nata, i suoi genitori erano proprio sulla cresta dell’onda, una delle coppie più famose della storia del mondo dello spettacolo italiano, e in modo particolare di quel periodo storico. Avevano davvero tantissimi fans che supportavano la loro storia d’amore e che non hanno reagito affatto bene quando, dopo pochi anni, i due decisero di mettere un punto al loro matrimonio.
Aurora Ramazzotti e la storia d’amore con Goffredo: il segreto della loro relazione
Per Aurora non è stato facile crescere e attraversare gli anni della adolescenza, non solo per via della fine del matrimonio dei suoi amati genitori, ma anche perché stando sotto ai riflettori è stata continuamente attaccata per il suo aspetto fisico. In seguito le critiche sono continuate per il suo carattere, venuto fuori quando lei è approdata sui social e ha cominciato a condividere la sua vita con le persone, che sempre più numerose, hanno iniziato a seguirla nella sua quotidianità.
Oggi Aurora ha trovato un suo equilibrio tra il lavoro e la vita privata. Da un po’ di anni infatti condivide la sua vita con Goffredo, un uomo che ha riempito la sua vita di amore e con cui si è sentita pronta a compiere il passo di avere un figlio, venuto al mondo proprio la scorsa estate.
Ma come va la sua storia con Goffredo, ora che sono genitori? Aurora ha riassunto tutto in un post su Instagram: “Quando ti ama lo stesso anche se cambi umore ogni 10 secondi, sei logorroica, hai un brutto carattere e se non mangi diventi Belzebù. In cambio io lo ascolto mentre mi spiega come è fatto un motore a scoppio!”.