Gianmarco Saurino, drammatica rivelazione: “Non sappiamo com’è morto”

“Non sappiamo com’è morto” Queste le dichiarazioni di Gianmarco Saurino che fanno terrorizzare i fan. Vediamo cosa è successo all’attore.

Gianmarco Saurino è un volto che in molti tra gli spettatori della prima serata di Rai 1 hanno imparato a conoscere. Il suo ruolo di Lorenzo Lazzarini in Doc – Nelle Tue Mani lo ha reso una star tra gli appassionati fan della serie e la sua improvvisa dichiarazione ha messo molti in allarme. Cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Doc?

Gianmarco Saurino
Dichiarazione drammatica di Gianmarco Saurino – ANSA – testandtell.it

Doc – Nelle Tue Mani è una serie tv che è riuscita nell’arduo compito di attrarre una varia porzione di spettatori davanti agli schermi della prima serata di Rai 1. In un mondo in cui i servizi streaming e le serie TV estere la fanno da padrone, la serie di ambito ospedaliero che vede come protagonista Luca Argentero è stata un grande successo per Rai nell’era moderna. La serie ha avuto il pregio, tra i tanti, di presentare molti personaggi con cui il pubblico è riuscito ad entrare in empatia e ad affezionarsi.

Uno dei personaggi che il pubblico di Doc ha maggiormente apprezzato è quello del dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato nella serie dall’attore Gianmarco Saurino. Durante le puntate della seconda stagione della serie in prima serata Rai il personaggio di Lorenzo è morto in circostanze misteriose lasciando un vuoto incolmabile nella serie e nei cuori degli spettatori che fremono per sapere la verità.

Di fronte a questa svolta nella trama e dal flashback in puntata che suggerirebbe un coinvolgimento nella morte di Lorenzo da parte di Andrea Fanti (Luca Argentero) il fandom si è molto agitato.

Saurino torna a parlare della morte di Lazzarini: “Non abbiamo spiegato com’è morto”

Per calmare le acque lo stesso Gianmarco Saurino è dovuto intervenire e durante un’intervista a Ciack Generation ha spiegato la situazione agli spettatori. Saurino è stato, per ovvie ragioni, avido con le informazioni rilasciate, ma ha chiarito senza possibilità di appello che il mistero sulla morte di Lorenzo sarà svelato nell’ottava puntata della stagione in corso, che sarà anche quella maggiormente incentrata sul COVID-19.

Doc - Nelle tue mani
Locandina di Doc – Nelle Tue Mani – ANSA – testandtell.it

Questo ha buttato benzina sul fuoco alla teoria secondo cui Lorenzo sarebbe morto proprio per il COVID-19, ma è il coinvolgimento del Doc in persona a preoccupare maggiormente gli spettatori. Anche su questo punto Saurino ha rassicurato dicendo che nelle prossime puntate ci saranno ulteriori flashback atti a seminare nuovi indizi sulla risoluzione del mistero della morte di Lorenzo. La cosa importante è che la serie per il momento ha solo detto che Lorenzo è morto, ma non ha mai specificato come.

Purché Gianmarco Saurino non abbia affatto concluso la sua militanza in Doc – Nelle Tue Mani, la morte del suo personaggio ha comunque lasciato in lacrime gli spettatori. Tra i tanti personaggi che la serie ha presentato, Lorenzo Lazzerini è uno di quelli a cui il pubblico si è maggiormente affezionato.

Nonostante si continuerà a vedere Lorenzo nei flashback che verranno inseriti nella stagione 3, la sua morte è una ferita che ancora sanguina e che sarà molto difficile da guarire. Quantomeno in questa stagione scopriremo le cause della sua morte, come spiegato dall’interprete: “Finora abbiamo raccontato che Lorenzo è morto, ma non abbiamo raccontato come”. Speriamo almeno che la soluzione del mistero riesca a lenire il dolore lasciato da questa perdita.

Gestione cookie