Lavinia Mauro e Alessio Corvino dopo tanti mesi da Uomini e Donne: arriva la scelta importante, ecco cosa ha rivelato l’ex tronista.
Mentre tutti aspettano di vedere il proseguo delle frequentazioni del trono over di Uomini e Donne, oltre che ovviamente l’evoluzione dei percorsi dei tre tronisti attualmente presenti in studio, il pubblico continua a seguire con affetto anche ex volti noti del dating show.
Nell’ultimo periodo, in tanti hanno commentato le storie insieme di Federico Nicotera e Veronica Rimondi, ex-tronisti (di nuovo single entrambi, che però sono solamente amici) ma gli ex-partecipanti al programma ancora oggi molto popolari sono veramente tantissimi.
Vi ricordate di Lavinia Mauro e Alessio Corvino? La prima è stata sul trono proprio al fianco di Federico e, alla fine del suo percorso, ha scelto Alessio. A distanza di tanti mesi dalla scelta eccoli così, le parole di lei in un nuovo post svelano veramente tutto sullo stato attuale del loro rapporto.
Lavinia Mauro e Alessio Corvino così dopo Uomini e Donne: le parole dell’ex-tronista
Mentre molte altre coppie formatesi di recente a Uomini e Donne si sono lasciate, Lavinia Mauro e Alessio Corvino continuano felici la loro relazione: nonostante gli scontri in studio, i due fuori dal programma hanno trovato il loro equilibrio e, ad oggi, sono davvero più felici che mai.
Come messo in evidenza dall’ex-tronista in un post, dove ha pubblicato un video per salutare il 2023 e accogliere il 2024 con tanti momenti passati insieme, la coppia è più innamorata che mai e proprio in concomitanza col primo giorno del nuovo anno hanno festeggiato nove mesi insieme. “[…] non siamo perfetti, ma posso dire con Certezza che sono stati i mesi più Belli della mia Vita“ scrive felice Lavinia nella didascalia del post, continuando con la dedica d’amore per il suo fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram
“Ci Auguro di innamorarci Sempre ad ogni sguardo. Tu sei, Tu sai. ❤️” l’augurio finale per questo nuovo anno, pieno d’amore e di gioia per quanto è riuscita a costruire con Alessio in questi mesi. I due sono davvero felicissimi insieme, negli scorsi mesi hanno accolto in casa un cagnolino e chissà che, presto, non possano decidere di compiere altri grandi passi… Di sicuro, ora sono pronti a viversi questo 2024 ancora uno al fianco dell’altra, con tanto amore e gioia.