Sophie Codegoni splendente con la sua tutina scintillante, ma quanto costa? Lei è bellissima ma il prezzo è proibitivo.
Tantissimi vip hanno iniziato il nuovo anno con molte speranze verso il futuro, risultando tra l’altro seguitissimi dal pubblico; c’è sempre tanta curiosità infatti su come hanno festeggiato uno degli eventi più attesi, così come per i look indossati durante le celebrazioni.
Non ha deluso le aspettative Sophie Codegoni, negli ultimi mesi finita sotto i riflettori per la rottura improvvisa con Alessandro Basciano e, dopo aver ricoperto il ruolo di Bonas ad Avanti un altro! nella scorsa edizione, in attesa di rimettersi in gioco anche in televisione. Senza dubbio, comunque, questo 2023 che ci ha salutato le ha portato tantissime gioie, su tutte la nascita della sua prima figlia, Céline Blue.
Per il Capodanno, festeggiato proprio insieme alla sua bambina (e non solo), la Codegoni ha sfoggiato diversi outfit, tutti mostrati su vari scatti pubblicati sui social; la tutina scintillante non è passata inosservata ed ha attirato subito l’attenzione del web, ecco di che marca è e quanto costa da listino.
Sophie Codegoni e l’outfit di Capodanno: splendida con la tutina scintillante, ecco quanto costa
Tramite una serie di foto pubblicate con un nuovo post sul suo profilo Instagram, Sophie Codegoni ha dato sfoggio dei suoi outfit mostrando la sua eleganza e la sua bellezza a tutti i fan; oltre ad un vestitino nero in paillettes, per i festeggiamenti del Capodanno la showgirl ha indossato una tutina scintillante grigia, sgargiante e sensuale.
La pagina Instagram @closet_italy, come spesso succede, ha analizzato l’outfit della Codegoni rivelando dettagli sulla marca e sul prezzo dell’indumento; la jumpsuite Zoe indossata dall’ex-gieffina è griffata AnIye By e, da listino, è disponibile al prezzo di 250 euro. La tutina ha senza dubbio in Sophie una modella d’eccezione, dato che calza come un guanto sul suo corpo scolpito.
Con tutto il suo fascio e tanto amore per la sua bambina e per i suoi cari, la Codegoni ha salutato il 2023 e accolto con grande entusiasmo il 2024; sempre più amata e seguita dal pubblico sui social e non solo, è quasi certo che quest’anno non mancheranno le occasioni lavorative e chissà che, presto, non possa magari ritornare nella sua vita anche l’amore.