Il percorso di Paula Jones a Vite al Limite è uno dei più sorprendenti della storia della trasmissione, vi stupirà: incredibile trasformazione.
Uno dei programmi più interessanti e sconvolgenti dell’ultimo decennio è sicuramente “Vite al Limite”. La docu-serie va in onda in Italia sul canale Real Time. Gli spettatori vengono intrattenuti dalle storie delicate e ispiratrici di individui affetti da gravissima obesità, i quali decidono di dare una svolta alla propria esistenza.
Ognuno dei partecipanti alla trasmissione è portato a seguire le cure del rinomato chirurgo bariatrico Younan Nowzaradan. Egli impone una rigida dieta e un programma di esercizi specifici che hanno come obiettivo la perdita di peso in conseguenza di un intervento di bypass gastrico.
Non tutti riescono a raggiungere il traguardo prefissato. “Vite al limite” ci ha abituati anche a finali tristi. Cosa è accaduto, invece, a Paula Jones? La donna ha partecipato nel 2014 alla sesta puntata della seconda stagione. Originaria di Jonesboro, in Georgia, la 39enne pesava ben 251 kg. Scopriamo qual è stato il suo destino.
Paula Jones si considerava un mostro a causa del suo peso. Dopo la morte di suo marito, dovuta proprio a cause legate all’obesità, aveva paura di lasciare i suoi figli soli e senza genitori. Pertanto, prese la decisione di affidarsi al Dr. Nowzaradan. Il suo percorso non è stato per niente facile. Inizialmente ha seguito una dieta liquida che le ha fatto smaltire i primi 15 chili. Ha così ricevuto il via libera per l’intervento di restringimento gastrico e avere ulteriore supporto per raggiungere l’obiettivo del dimagrimento.
La sua determinazione è stata tale che ha continuato a perdere chili su chili. Successivamente, è finita nuovamente sotto i ferri per rimuovere la pelle in eccesso. Nell’arco di tempo di due anni, Paula Jones ha perso il 73,8% del suo peso iniziale. Spettacolare! É una delle pazienti del Dr. Nowzaradan che ha ottenuto i migliori risultati.
Anche i suoi figli stavano prendendo una brutta china, sviluppando le sue precedenti malsane abitudini alimentari. Paula è stata un esempio per loro; gli ha insegnato a seguire una dieta sana ed equilibrata. Oggi è una donna molto felice. I suoi figli sono cresciuti e uno di loro l’ha anche resa nonna nel 2019. Si dedica a uno stile di vita adeguato e può contare sul sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.
Importante novità per gli smartphone con l'attesissima funzione di Google Chrome pronta ad arrivare: cosa…
La sorpresa dal cantante Nino D'Angelo, un vero cuore di nonno, il video con il…
Una nuova truffa sta spopolando su Instagram: un post ingannevole che ha già fatto cadere…
Caos al Grande Fratello, continuano ad infuriare le polemiche per l'edizione corrente e a quanto…
Mew potrebbe decidere di tornare in TV dopo l'addio ad Amici 23. La sua mossa…
Ancora novità nel mondo dello streaming di Netflix: sembra essere in arrivo, infatti, un addio…