Elodie e Marracash una storia da favola terminata nel 2021. Il rapper ad oggi però è tornato a parlarne. Scopriamo insieme le sue parole.
Non tutte le grandi storie d’amore finiscono ma quella di Elodie e Marracash purtroppo si. Dopo due anni insieme e due singoli la loro storia purtroppo arriva al capolinea nel 2021. Conferma il tutto poi anche un pezzo molto esplicativo chiamato Crazy Love, in cui l’immagine principale riproduce l’opera di una famosa artista in cui la cantante punta un arco con la freccia al petto dell’uomo.
I due cantanti si sono conosciuti nel 2019 sul set del videoclip di Margarita, pezzo che ha visto protagonisti entrambi gli artisti. Adesso però in molti vi state chiedendo come mai Marracash è tornato a parlare della sua ex dolce metà. Scopriamolo insieme.
Marracash svela perché è finita la storia con Elodie
“Con Elodie? Una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano”. Così ha esordito Marracash in un’intervista rilasciata durante il podcast di Gianluca Gazzoli chiamato Basement. Il rapper è tornato sotto i riflettori per via di una frecciata a Fedez presente nel suo nuovo brano. Ovviamente il podcaster non ha potuto evitare delle domande sulla storia con Elodie.
Tra le tante domande fatte al rapper rientrava quella sui motivi che hanno portato alla rottura con Elodie e la risposta è stata: “Sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive e immagino che accada anche a lei“. Dopo questa affermazione il rapper ha poi sottolineato quanto i fan fossero affezionati a lui ed Elodie, aggiungendo che la loro storia ha molto colpito il pubblico italiano ma che tutto questo hype non gli appartiene. Sarà stato forse questo il motivo della rottura?
Durante l’intervista il rapper ha ammesso che il punto di rottura con la cantante è arrivato a causa della troppa pressione esercitata dai media. Questo ha logorato irrimediabilmente il loro rapporto. Il fatto di essere continuamente sotto i riflettori, di non riuscire ad avere una vita riservata non ha aiutato la coppia. Il pubblico poi non si limita ad ascoltare ma critica, esige spiegazioni e pretende delle risposte su ogni passo che viene compiuto e il tutto si è trasformato “in una storia in cui ognuno dice la sua e diventa un po’ complicato. È stata una bella cosa che non rifarò mai più”.
Insomma queste parole di Marracash durante il podcast sembrano trasmettere una profonda determinazione sulla scelta presa ma i fan continuano comunque a sperare in un ritorno di fiamma. Sarà possibile? Lo scopriremo solo vivendo.