Sapete com’era Paola Di Benedetto prima di diventare la speaker di Rtl 102.5? Non crederete ai vostri occhi.
Guardando queste foto non la riconoscerete, avete capito di chi si tratta? Oggi è una delle vip dello spettacolo più amate, e più apprezzate in assoluto in Italia, eppure, prima di diventare famosa, a quanto pare, era un’altra donna. Date un’occhiata all’incredibile trasformazione fisica della splendida modella!
La conduttrice radiofonica, ed ex Madre Natura oggi non è affatto com’era agli esordi, e agli inizi della sua carriera. Anzi, lei si è trasformata tantissimo nel corso del tempo. Ecco il suo stupefacente cambiamento estetico, frutto di numerosi interventi di medicina e chirurgia. Il lavoro del bisturi ha avuto risultati sorprendenti sull’affascinante showgirl Paola Di Benedetto.
Paola Di Benedetto ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, e nel 2016 anche alle selezioni di Miss Italia, così ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, e si è fatta conoscere per la sua bellezza e il suo talento. All’epoca però era solo una giovane ragazza alle prime armi con il percorso professionale nel piccolo schermo italiano. Dopo le prime esperienze è diventata la Madre Natura del seguitissimo programma tv di Paolo Bonolis Ciao Darwin 7 – La resurrezione, e successivamente una conduttrice nota, speaker di Rtl 102.5, e una delle più influenti donne della tv italiana. A quanto pare nel corso degli anni Paola Di Benedetto è cambiata moltissimo, sia dal punto di vista personale, maturando a livello lavorativo e umano, oltre che dal punto di vista estetico.
Paola Di Benedetto, già all’epoca di Ciao Darwin, non ha mai negato di essersi sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica, ed effettivamente, a guardare le foto del passato si nota che era bellissima, come del resto è anche adesso. Eppure la sua bellezza è cambiata, e la trasformazione è frutto della chirurgia e dell’intervento sapiente del bisturi e dei medici estetici. Ecco la trasformazione della bellissima Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica, modella e ex Madre Natura: resterete a bocca aperta.
L’espressione del suo viso si è modificata con il trascorrere del tempo, non soltanto perché Paola Di Benedetto è effettivamente cresciuta, ma anche perché il chirurgo plastico è intervenuto con il bisturi per modificare soprattutto il volto, il naso, gli zigomi, e la bocca. Paola Di Benedetto infatti si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica per modificare la forma del naso e ha aumentato il volume della labbra, adesso molto carnose, e degli zigomi, oggi alti e pieni.
Importante novità per gli smartphone con l'attesissima funzione di Google Chrome pronta ad arrivare: cosa…
La sorpresa dal cantante Nino D'Angelo, un vero cuore di nonno, il video con il…
Una nuova truffa sta spopolando su Instagram: un post ingannevole che ha già fatto cadere…
Caos al Grande Fratello, continuano ad infuriare le polemiche per l'edizione corrente e a quanto…
Mew potrebbe decidere di tornare in TV dopo l'addio ad Amici 23. La sua mossa…
Ancora novità nel mondo dello streaming di Netflix: sembra essere in arrivo, infatti, un addio…