I fedelissimi del “Grande Fratello” non possono che essere interessati a conoscere perché Massimiliano Varrese e Valentina Melis si siano lasciati. La realtà è davvero amara.
Massimiliano Varrese è senza alcun dubbio uno dei protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello”, anche se non si può certamente dire sia entrato nel cuore del pubblico. I suoi continui attacchi, anche ai limiti della violenza, ai danni di Beatrice Luzzi lo hanno fatto finire nell’occhio del ciclone, al punto tale che c’è stato chi (testate giornalistiche comprese) ha creato un hashtag ad hoc sperando in una sua eliminazione.
L’attore ha parlato in questi mesi anche del rapporto con la sua ex Valentina Melis, da cui ha avuto una bambina, Mia, pur senza entrare eccessivamente nel dettagli sul motivo per cui si sono lasciati. A sbilanciarsi a riguardo è stata lei, ben sapendo come la sua condotta nella ‘Casa’ abbia catalizzato l’attenzione anche su di lei.
Massimiliano Varrese e Valentina Melis, perché si sono detti addio? Le parole inaspettate
Pur essendo uno dei concorrenti più discussi del “Grande Fratello“, Massimiliano Varrese ha sempre sottolineato di avere un grande rispetto nei confronti di Valentina Melis. I due si sono lasciati già da un paio d’anni, ma stanno continuando ad avere un buon rapporto, volto soprattutto a non creare disagi alla loro bambina.
L’armonia che li unisce apparsa evidente quando lei si è presentata fuori dalla ‘Casa’ per fargli una sorpresa insieme alla piccola Mia, anche se forse successivamente lei potrebbe avere cambiato idea. La donna, infatti, ha rivelato di avere una grande ammirazione per Beatrice Luzzi, scatenando però non poco stupore nell’ex, che ha battibeccato in più occasioni con lei.
Ma perché i due sono arrivati a dirsi addio? A uscire allo scoperto è stata lei stessa, pur preferendo evitare di entrare nel dettaglio: “A dare il colpo di grazia al nostro rapporto è stato il Covid – ha detto lei in un’intervista al settimanale ‘Chi’ -. Quella situazione ci ha logorato, aggiunta anche a causa di problemi personali e lavorativi, alla fine non siamo più riusciti ad andare d’accordo”.
Lei ci tiene però a respingere chi pensa che lui abbia un cattivo rapporto con le donne: “Noi non ci siamo lasciati perché lui mi trattava male o perché era violento – ha precisato -. L’ho letto su diversi giornali, ma non è vero, queste teorie mi hanno fatto male”.
Il suo atteggiamento è da condannare?
Inevitabilmente, Valentina non poteva non essere interpellata sull’atteggiamento avuto da Massimiliano Varrese al “Grande Fratello”. L’ex compagna non può non riconoscere come l’attore abbia un carattere difficile, spesso tutt’altro che malleabile: “Lui è molto introspettivo e fatica a fare uscire le sue vere emozioni, a volte però si impunta su alcune situazioni e diventa pesante da sopportare”.
Ora, però, lei ritiene importante che lui si prenda le responsabilità per quanto fatto: “Non so cosa sta provando, quindi non posso giudicarlo – ha precisato -. Lui è meglio di come appare, almeno per come lo conosco. Lui è però una persona adulta, noi siamo separati, quello che fa riguarda solo lui” – ha concluso.