Le anticipazioni turche di Terra Amara rivelano che ci sarà una nuova tragedia a Cukurova. L’addio a Demir lascerà tutti sconvolti: ecco che cosa accadrà.
Nelle prossime puntate della serie tv turca la protagonista Zuleyha Altun sarà messa alla prova dopo la scomparsa del marito. La donna vivrà giornate terribili che cambieranno per sempre il suo destino.
Terra Amara ha abituato il pubblico alle tragedie fin dalle primissime puntate e sta continuando su questa scia come rivelano le anticipazioni turche. Nelle prime puntate della quarta stagione della serie tv, i telespettatori dovranno affrontare la scomparsa di Demir Yaman il quale viene rapito durante l’assalto alla villa organizzato da Abdulkadir Keskin, il nuovo cattivo dello spettacolo.
Un evento che getterà nello sconforto Zuleyha Altun che proverà in tutti i modi a cercare di capire che fine abbia fatto il marito, facendosi aiutare da Fikret Fekeli il quale è deciso ad aiutare il fratellastro. Il colpo di scena ci sarà quando arriverà alla villa una lettera scritta da Demir che alimenterà ancora di più i sospetti.
Terra Amara anticipazioni turche: che fine ha fatto Demir
Importanti colpi di scena nelle nuove puntate di Terra Amara dove Demir Yaman, evaso dal carcere dopo l’accusa ingiusta per la morte di Sevda, è stato rapito in casa sua mentre lui e la moglie Zuleyha Altun erano alle prese nel fare le valigie in fretta e furia per scappare da Cukurova.
La villa è stata presa d’assalto dal gruppo armato di Abdulkadir Keskin e, mentre Zuleyha ha messo al riparo i figli, Demir è sparito nel nulla. Tutti credono che Yaman sia stato rapito in quanto in città è arrivato Hakan Gumusoglu, il quale è determinato a distruggere e rovinare definitamente il figlio Hunkar, raggirando Zuleyha con una finta identità.
Altun si fiderà di Haken, il quale si farà passare per Mehmet Kara, tanto che la donna deciderà di affidarsi il 25% delle holding di Yaman, promettendole che sarà sempre Zuleyha ad avere l’ultima parola sulle decisioni aziendali. Sarà Fikret ad essere sospettoso, il quale si metterà subito in allarme, collegando la sparizione di Demir con l’arrivo in città di Mehmet.
Nel frattempo, Zuleyha non si darà pace per la scomparsa di Demir e proverà in tutti i modi a cercare indizi e prove che potrebbero condurla da lui. A un certo punto, però, alla villa arriva una lettera scritta da Demir e che è stata spedita dalla Siria. Nella busta c’è anche la loro fede nuziale, tanto che la donna si convincerà sempre di più che l’uomo è stato rapito.
Fikret non è convinto di quella lettera, tanto che deciderà di recarsi in Siria per scoprire che cosa c’è dietro e se qualcuno ha mai visto Demir. È proprio in questa circostanza che si renderà conto che nessuno sa niente del fratellastro, aprendo così un nuovo scenario.