Questo simpatico bambino nella foto oggi è una star del web e della TV, lo avete riconosciuto? È tra i più amati sui social.
Il mondo dello spettacolo ha aperto le porte a moltissimi personaggi che in questi anni si sono fatti notare per il loro talento. Nonostante la giovane età, il bambino che si vede nello scatto qui sotto ha una carriera già decennale alle spalle.
Sono tanti i personaggi famosi che si divertono a condividere sui social i loro scatti di quando erano piccoli. È un modo simpatico per conoscere il pensiero dei follower e farsi conoscere da loro un po’ meglio. In questo caso, nello scatto si vede un bambino che dopo qualche anno è diventato uno youtuber famosissimo, ma anche un comico, conduttore e attore e personaggio TV a tutto tondo. I più attenti di sicuro avranno riconosciuto i suoi occhi che non sono cambiati nel corso degli anni.
Prima di rivelare il nome del personaggio che si vede nello scatto dal passato è giusto dare qualche indizio di aiuto. Per prima cosa è un comico originario della Campania, dato che è nato a Santa Maria Capua Vetere, un comune in provincia di Caserta. È diventato famoso molto giovane e la sua popolarità è cresciuta nel corso degli anni.
Bambino nello scatto: chi è il personaggio famoso?
Nell’ultimo periodo, il personaggio è uno dei punti fermi di Lol – Chi Ride è Fuori, dove è stato prima concorrente e poi conduttore accanto a Fedez. Stiamo parlando ovviamente di Frank Matano, all’anagrafe Francesco Matano. Per tre anni, precisamente dai 15 ai 18 anni, ha vissuto negli Stati Uniti dove si è diplomato alla Cranston High School East, in Rhode Island.
Una volta tornato in Italia, Frank è riuscito a raggiungere il grande successo con il suo canale YouTube lamentecontorta dove ha costruito la sua carriera sugli scherzi telefonici. La prima esperienza in TV arriva a 20 anni, precisamente nel 2009, quando viene chiamato da Le Iene, mentre l’anno successivo Sky gli affida il programma Sky Scherzando?, un format basato sugli scherzi telefonici.
In seguito, Frank ha trovato sempre più spazio in TV, mentre nel 2013 debutta al cinema nel film Fuga di Cervelli di e con Paolo Ruffini. Due anni dopo, inoltre, vince il premio come personaggio televisivo rivelazione dell’anno. Da diversi anni ormai ricopre il ruolo di giudice nel format Italia’s Got Talent.