Luca Argentero lo rivela solo adesso, dopo molti anni viene fuori la verità sul suo addio alla prima moglie: che cosa successe davvero?
Mettendo per un attimo da parte la carriera di Luca Argentero, entriamo a gamba tesa sul suo privato, quello che sempre l’attore vuole cercare di tenere il più lontano possibile dai riflettori: oggi è felicemente sposato con Cristina Marino, la donna e collega con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro figli.
Ma per lui si tratta del secondo matrimonio, l’attore è infatti stato sposato per lunghi anni con la collega Myriam Catania, conosciuta sul set di Carabinieri: i due per molti anni hanno fatto sognare il pubblico, erano infatti una coppia bellissima, almeno fino al giorno del loro addio.
Ma che cosa ha portato la coppia al divorzio e quali sono i rapporti che oggi intercorrono tra i due ex conosciuti dal grande pubblico italiano? Entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di dare una risposta alla nostra domanda.
Insomma, forse non tutti lo sapevano, ma il bell’attore torinese è stato sposato già una volta e per tanti anni con la collega Myriam Catania con cui pare avere mantenuto degli ottimi rapporti, nonostante i due non siano più stati visti insieme dal loro addio.
Nonostante il grande amore andato avanti per anni, ad un certo punto le cose tra loro sono cambiate e i vari fattori li hanno portati a dirsi addio: “Si diventa altro, e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti” ha rivelato Myriam in una lunga intervista del passato, senza però avere manifestato nemmeno una briciola di rancore verso il suo ex marito.
Ad ogni modo, oggi la loro vita è completamente diversa e infatti non solo Luca Argentero ha costruito una bella famiglia, lo stesso si può dire anche della sua ex che ha un compagno, ovvero il pubblicitario francese Quentin Kammermann, dal quale ha avuto il piccolo Jaques. Insomma, in un modo o nell’altro sono riusciti a raggiungere la felicità anche se percorrendo delle strade separate.
Detto questo, l’attore tra qualche tempo tornerà in onda con la nuova stagione di Doc, sempre su Rai Uno e chissà che cosa ci sarà in serbo per il suo pubblico: le avventure del dottor Andrea Fanti aspettano solo di essere scoperte.
Importante novità per gli smartphone con l'attesissima funzione di Google Chrome pronta ad arrivare: cosa…
La sorpresa dal cantante Nino D'Angelo, un vero cuore di nonno, il video con il…
Una nuova truffa sta spopolando su Instagram: un post ingannevole che ha già fatto cadere…
Caos al Grande Fratello, continuano ad infuriare le polemiche per l'edizione corrente e a quanto…
Mew potrebbe decidere di tornare in TV dopo l'addio ad Amici 23. La sua mossa…
Ancora novità nel mondo dello streaming di Netflix: sembra essere in arrivo, infatti, un addio…