È stato svelato da Maria De Filippi qual è il “punto debole” di Rudy Zerbi. Nessuno lo sapeva: ecco che cosa sapere sul prof di Amici.
Sono ormai molti anni che Zerbi e De Filippi sono legati sia da un punto di vista professionale che di amicizia. La conduttrice, infatti, conosce molto bene l’ex discografico Sony e un piccolo segreto l’ha svelato proprio di recente.
Una stagione televisiva iniziata nel migliore dei modi per Maria De Filippi, la quale può essere felice per l’andamento dei suoi programmi che vedono in un ruolo di primo piano anche per Rudy Zerbi. Quest’ultimo affianca la conduttrice a Tu sì que vales nel ruolo di giudice ed è il professore di canto della scuola di Amici.
Tutte queste collaborazioni che hanno portato i due a conoscersi molto bene e scoprire molte cose l’uno dell’altra. In una passato ospitata di Maria a Radio Deejay, dove Rudy ha un programma tutto suo, la conduttrice ha rivelato un retroscena su Zerbi che in pochissimi conoscevano.
Rudy Zerbi, Maria De Filippi svela il retroscena
La scorsa estate, Maria De Filippi ha passato parte delle sue vacanze a Riccione, dove si è goduta il mare e il figlio. Durante questi giorni, ne ha approfittato per passare in radio dal suo amico e collega Rudy Zerbi, dove si è intrattenuta con lui e Linus per una chiacchierata radiofonica.
La postazione di Radio Deejay era ferma all’Acquafan della località romagnola e la conduttrice non ci ha pensato due volte nel raggiungere Rudy. Durante la chiacchierata a tre, Maria ha svelato delle interessanti curiosità per niente conosciute sul prof di canto, il quale aveva rivelato che la De Filippi non aveva mai mangiato una piadina romagnola prima.
Dopo che Rudy ha confessato a tutti che la conduttrice non aveva mai mangiato una piadina prima di quel momento, Maria non ha smentito le affermazioni di Zerbi, ma come al suo solito non si è fatta trovare impreparata e ha risposto a tono rivelando che Rudy non sa ballare ed è proprio la danza il suo punto debole.
Una chiacchierata divertente e rilassante che non solo ha tenuto compagnia agli ascoltatori di Radio Deejay, ma è stata una conferma del lato spensierato e più leggero della conduttrice più amata dagli italiani e del bel rapporto che in questi anni ha costruito con Zerbi.