Una delle protagoniste di Vite al limite si è tolta la vita poco tempo fa: la notizia ha sconvolto i fan della serie e il dott. Nowzaradan.
I fan di Vite al limite non potranno non ricordare Destinee LaShaee, la prima transgender ad aver mai partecipato al programma, meglio noto come ‘My 600-Lb Life’. Il format va in onda sull’emittente statunitense TLC ed è stata adattata in Italia da Real Time ormai da diversi anni.
Il programma è molto amato a livello internazionale e i telespettatori seguono sempre con il fiato sospeso le storie dei protagonisti; questi sono dei pazienti dell’ormai famosissimo dott. Nowzaradan, il chirurgo bariatrico che aiuta tantissime persone a guarire dall’obesità grave, donandogli una nuova vita.
I percorsi del dott. Now non sono semplici, anzi. Molti dei suoi pazienti vivono diverse difficoltà ma grazie al supporto del team di medici la maggior parte riesce a raggiungere gli obiettivi prefissati. È il caso di Destinee LaShaee, che grazie al dott. Nowzaradan è riuscita a riprendere in mano la propria vita.
Peccato che quest’ultima abbia avuto l’ultima parola e Destinee non è riuscita a superare l’ennesima difficoltà sul suo percorso: la depressione. Chi ha visto il programma saprà già che Destinee si era rivolta al dott. Now perché spaventata dal peso raggiunto di oltre 300 kg.
Dopo un periodo di profonda depressione e un tentativo di suicidio, Destinee aveva deciso che la sua vita doveva cambiare, doveva fare qualcosa. L’operazione e la dieta sono stati un successo e Destinee ha documentato tutto sui suoi social media, tra Facebook e Instagram. Non mancano le foto che hanno documentato tutto il suo percorso, concluso con una Destinee nuovamente in forma smagliante. Purtroppo la depressione non è mai andata via e di recente si è ripresentata più ostile di prima, portando la donna al suicidio.
A dare la notizia della sua morte è stato il fratello, tramite un post sui social. Soltanto pochi giorni prima Destinee aveva pubblicato un post la cui didascalia sembra proprio un addio: “Sono grata di aver toccato milioni di vite e cuori in tutto il mondo. Vivendo la mia vita così tanto dolore per così tanto tempo ho capito che Dio non fa errori. Sono grata per il mio viaggio e per tutto quello che ho passato. Non rimpiango un solo momento”. Con Destinee sono 9 i pazienti del dott. Nowzaradan che sono passati a miglior vita, due di questi morti suicidi alla giovane età di 30 anni.
Importante novità per gli smartphone con l'attesissima funzione di Google Chrome pronta ad arrivare: cosa…
La sorpresa dal cantante Nino D'Angelo, un vero cuore di nonno, il video con il…
Una nuova truffa sta spopolando su Instagram: un post ingannevole che ha già fatto cadere…
Caos al Grande Fratello, continuano ad infuriare le polemiche per l'edizione corrente e a quanto…
Mew potrebbe decidere di tornare in TV dopo l'addio ad Amici 23. La sua mossa…
Ancora novità nel mondo dello streaming di Netflix: sembra essere in arrivo, infatti, un addio…